Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Circolare a Milano (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=519737)

Someone 02-05-2022 19:41

Quote:

Originariamente inviata da magnogaudio (Messaggio 10765591)
è costretto a respirare i miasmi di un 2T trentennale

Ieri mi son trovato dietro ad un vecchio 2T su una strada di montagna.
Avrei potuto dire anche che olio avesse nella miscela (Castrol -o simili- ricinato). Andava come una bomba e io godevo per lui...:eek:

Rattlehead 02-05-2022 19:51

Alla mia devo fare la miscela al 3:(

Walter 02-05-2022 19:57

Quote:

Originariamente inviata da baikal (Messaggio 10765581)
Vespa tenuta benissimo, da vetrina.

Ma la sella originale l'hai ancora?

Certo che si [emoji6]

La sella montata è quella originale PX mod. 70°

La borsa l'ho trovata su un sito "ti germania" a giusto prezzo

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

magnogaudio 02-05-2022 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Someone (Messaggio 10765595)
Andava come una bomba e io godevo per lui...:eek:

Non ne dubito, ma è un contesto leggermente diverso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enry47 04-05-2022 19:27

Io ho iscritto 3 mezzi all’area C. Uno ha più di 40 anni e ha pertanto circolazione libera.
Tutti e tre con CRS e iscrizione FMI.
A Milano giro in bicicletta, ma se mi va posso usare uno dei tre. Sotto i 40 anni,come sopra scritto, hanno 25 ingressi annui.
Detto ciò, a mio parere, non è tanto il fatto che le telecamere lèggano o meno le vecchie targhe, ma il rischio assicurazione. Se si circola con mezzi che non potrebbero circolare sono caxxi.
A Luglio mio figlio è caduto con il ciao sulle rotaie e ha fermato per mezz ‘ora i mezzi pubblici. La pattuglia dei vigili ha chiesto il libretto e il CRS. Poi è arrivata la ‘multa’ dell’ATM (l’autoambulanza ha bloccato il tram) che abbiamo prontamente girato alla compagnia assicurativa.
Ha fatto tutto da solo, ma se avesse tirato sotto un pedone e non fosse stato regolare da tutti i punti di vista???? Eviterei di usare mezzi se non si è totalmente in regola….

R90S 04-05-2022 19:32

Il 99,9% delle compagnie prevedono la rinuncia alla rivalsa, per cui con una "semplice" copertura RC sei tranquillo anche nel caso che citi (come pure se giri senza revisione, per esempio...) E' bene controllare se la propria polizza cita espressamente la rinuncia alla rivalsa, e nel caso chiederla (se non c'è di solito la si può aggiungere pagando un lieve extra).

enry47 04-05-2022 19:33

Dimenticavo….giorni fa ho fatto un ‘tour’ in Milano con il Vespa Club Milano…eravamo oltre un centinaio di vespe. Tutti ci suonavano e battevano le mani…..ma l’aria era veramente IRRESPIRABILE….per questo cerco di usarle il meno possibile, oltre al rischio furti che è garantito. Impossibile lasciarle incustodite. :)

enry47 04-05-2022 19:35

@r90 s credo che nella maggior parte dei casi tu abbia ragione. Ma per mia conformità mentale se non sono totalmente in regola non faccio nulla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34.