![]() |
Quote:
Portamo anche MacMax, almeno fa qualche km ;) |
Quote:
|
Sei un pazzo!
La pena di morte, ci vuole! :lol: Vabbe', siam messi male. Io ho avuto del gran culo :mad: |
Quote:
Poi mi sdraiate a bordo strada, ché ho la digestione torpida, da rettile... MacMax e tu passate per i boschi, che vi si aguzza l'appetito. Io faccio le strade da (maledetto) intutato, con figli, nuora, moglie, bagagli. Manca solo il cane (è morta, porella). :confused: |
E' pure vicino a Pàvana. Potrei chiedere al Guccio se mi ospita!
|
Finiamo la serata intonando (e stonando) "La locomotiva", come da tradizione!
|
Quote:
Mannaggia. Però volevo passare per Volterra e San Gimignano, potrebbe starci. C'è anche il consorzio Chianti classico... tanta roba! Però.. poi mi vedo fare i 200 km fino alla destinazione umbra bello agile come un gufo morto... zzzz.... con la bolla al naso... la fiatella nel casco... 35° C all'ombra... e non c'è ombra ;) |
Si, Sambuca V.P.. Se capitate da quelle parti...vale la pena.
Forma zero, sostanza...dal chilo in su (ecc. ecc.). |
Segnato nel mio calepino (sono analogico).
Grazie :) |
@zorba la firma non mente quella è,grazie per le dritte , gli sterrati se non sono costretto preferisco evitarli invece qualche curvetta da EX ( maledetto ) intutato la faccio volentieri :lol:
|
Mi fate venir fame, e poi mangio, e se mangio a pranzo poi mi rincoglionisco a livello bradipo e non riesco più a guidare se non faccio almeno un'ora di pisolo... Brutta roba invecchiare !!:mad::mad:
Comunque divertitevi, voialtri !!:D:D |
Ho letto da più parti che la strada Pontremoli - Aulla è infestata da Autovelox, io abito vicino e quella strada la faccio parecchie volte in bici e in macchina e adesso anche in moto e non mi pare che la strada della cisa in quel tratto, sia infestato di autovelox più di una qualsiasi altra strada a scorrimento veloce.
Comunque se si volesse evitare quel tratto, esiste una strada parallela dall'altra parte della valle con zero autovelox, certo non è a scorrimento veloce e per questo quasi sempre non c'è traffico. |
Quote:
(Sarei dovuto andare coi figlioli in Puglia e Basilicata, purtroppo il viaggio è saltato - spero solo rimandato - sicché ci tocca l'Italia centrale ad agosto, con base in Umbria. Cercheremo di "trarne profitto" comunque :)) |
scusate.... è qua che si mangia?[emoji28]
|
Sempre!
La mia chat del gruppo enduristi si chiama “Endurai da tortello”, fa te… :) |
Quote:
Se si organizza una mangiata mi autoinvito... ad agosto non vado mai in ferie. |
Ti ringrazio.
L'avevo segnata solo come alternativa in caso di tempi stretti, perché l'altra (Prunetta, Femminamorta (*), Vellano, Pescia, Lucca) ha diversi tratti segnati in verde, sull'atlante TCI, quindi particolarmente belli e/o panoramici, mentre la SS12, Borgo a Mozzano, Lucca, no. Però se mi dici che è migliore la faccio, ovviamente! Per la mangiata: ho qualche dubbio, siamo sempre così tirati che non sembra neanche di stare in vacanza (mille cose da vedere e curve da fare), sicché spesso il pranzo lo si salta (o al massimo un panino on the road). Se però dovessimo riuscire a pranzare in zona ti avviserò senz'altro, mi farebbe piacere :) (*) In codesto ameno loco sarà de iure la foto con la moglie accasciata ai piedi del cartello! |
Può darsi che da un punto di vista panoramico sia migliore quella da Prunetta, però in moto preferirei l'altra.
Le conosco bene entrambe. La prima opzione (più lunga) ha anche lo svantaggio del tratto di pianura Pescia-Lucca piuttosto trafficato. Anche l'asfalto è in migliori condizioni quello della SS12. Per la pappa ipotizzavo che tu potessi essere in zona per la cena; quando si va in moto a pranzo è bene stare leggeri, come ben saprai. Attenzione : dalle parti di Lucca c'è anche una montagna di nome "Omomorto"! |
|
Ok, segnato la SS12 :)
Se sarò in zona per cena molto volentieri, potremo accordarci, immagino che tu conosca dei posti validi. Io dormirò a Lucca, in teoria. Poi avvisiamo anche il "topino di campagna" ;) Omomorto dove sta sta... Apuane, Pistoiese... non ci voglio passare comunque, mi accontento di Femminamorta! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |