![]() |
Quote:
Ammesso, e non concesso, che gli ammortizzatori originali siano in ordine, immagino che qualitativamente siano inferiori ai bitubo. I bitubo, con una cifra tutto sommato modesta, te li fai revisionare/tarare in versione confort e vai sul velluto. |
ma infatti anche questa opzione e' ragionevole, al limite li metto da parte revisionati e un domani se ne ho voglia li rimonto. Certamente questi hanno mille regolazioni che gli originali non hanno.
|
Io li farei revisionare al momento del bisogno, non prima...
|
Revisionerei (magari appunto con le modifiche del caso, visto il cambio di utilizzo) e rimonterei.
Il rischio è: - venderli e pentirsene; - venderli e il giorno dopo si mettono a pisciolare quelli vecchi (ma nuovi... ); - non revisionare i Bitubo e trovarsi tra un tot con quelli non a posto sullo scaffale e quelli vecchi (ma nuovi..) che pisciolano montati sulla moto.. Se invece revisioni e monti, ti tieni quelli vecchi (ma nuovi..) come jolly nel caso i Bitubo dovessero aver bisogno di una sistemata. Almeno...io farei così ;) |
Kazzarola !!!!:!:
non a te.. è l'espressione in risposta...:lol: |
Quoto il messaggio 16 di R90S.
Farei esattamente la stessa cosa. |
Revisione e li rimonti. Hanno il plus della maggior flessibilità. Come detto gli originali potrebbero lasciarti sul più bello. Invece con revisione completa hai un set valido per farci tutto
|
Quote:
Ti volevo chiedere come vanno perché ci avevo fatto un pensierino (che poi ho accantonato)…ma desisto perché nell’armadio presumo vadano alla grande [emoji28] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |