![]() |
|
|
|
|
La Supersport quest'anno mi incuriosisce molto. Mi sa che a giugno un giretto a Misano lo faccio [emoji846]
|
Partita la FP1 della SBK. Dopo un quarto d'ora le Kawasaki di Rea e Lowes sono al comando, seguono Razgatioglu, Bautista, Rinaldi, Gerloff e Baz.
Proprio a fine turno Razgatioglu piazza il time attack e si inserisce al secondo posto tra le due kawasaki, ma Rea resta inavvicinabile, quasi quattro decimi il suo margine. Seguono Razgatioglu, Rinaldi, Lowes,Bautista, Gerloff e Baz. |
|
FP1 WSSP
Aegerter precede Baldassarri, per ora le Ducati non impressionano [IMG]https://i.postimg.cc/bvL4j7rM/2022ssp1.jpg[/IMG] |
Grazie Blade,sempre.
Io dico che per divertirci quest anno sarà da seguire supersport e sbk , dove potremo vedere belle battaglie ,come si usava qualche anno fa. E mi piacerebbe qualche bel piazzamento di Axel Bassani |
Perché non vedo le immagini?
|
@Attentatore
Può succedere che ogni tanto Postimage sia in aggiornamento, ed in quel lasso di tempo le immagini spariscono. Dipende anche dal browser. io uso Opera e le vedo.ma vedrai che tra un pò riappariranno. |
Tra l'altro ieri avrebbero dovuto decidere eventuali variazioni o limitazioni del numero massimo di giri motore, ma non si è saputo nulla quindi suppongo resti tutto invariato. Anche perchè sarebbe stato demenziale introdurre variabili nel weekend di gara , dopo avr avuto tutto l'inverno a disposizione.
|
Blade per info, in realtà spesso con tapatalk non si vedono proprio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Zebu
Grazie della segnalazione non lo sapovo, io anche da telefono uso Opera, avevo celtoo Postimage proprio perchè mi pareva funzionasse molto bene, cerco alternative. Prima usavo un altro programmino di editing di cui non ricordo il nome ma funzionava una volta si e due no, avevo cambiato per quello, forse con Tapatalk c'è incompatibilit. a questo unto. |
Partita la FP2 della SBK.
A metà turno comanda Rea, balzato subito in vetta, seguito a meno di un decimo da Razgatioglu A dieci minuti dalla fine partono i time attack e Bautista passa al comando col tempo di 1.49.006 seguito da Rea, Razgatioglu e Gerloff. I top 3 sono racchiusi in meno di un decimo. Le posizioni restano invariate, Bautista chiude col miglior tempo nelle FP2. Seguono Rea, Razgatioglu, Gerloff, Lowes, Rinaldi ed un incredibile Tamburini che si mette dietro Locatelli. |
|
NB
Ho controllato le impostazioni di Postimage, uso l'opzione'collegamento diretto per forum', non mi pare ci possano essere altre opzioni valide. Mi confermate se si vede la classifica nel post sopra? Graie. |
Yessa! Sennò sai quanto ti avevamo stressato?
|
Ho nel frattempo provato altri due programmi di caricamento foto e non funzionava nessuno dei due. Speriamo ora vada anche con Tapatalk.
|
FP2 WSSP
Ancora Aegerter ma Bulega con la Ducati è arrivato. Terzo il Balda. [IMG]https://i.postimg.cc/zGb603Vz/2022sbk11.jpg[/IMG] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |