![]() |
Ottima per accendere il fuoco.
|
Quote:
|
Si, deve avere il cambio unltrasemplificato del super-cube per capirci, praticamente c'è un braccetto collegato alla leva del cambio che quando la muovi col piede stacca la frizione... mentre MSX e Monkey lo hanno tradizionale.
Il motore è lo stesso, pertanto potevano metterci l'uno o l'altro. |
Preferisco il Monkeky, ma mi piacciono entrambi parecchio.
Peccato non siano 150: in questo modo sono esclusi da superstrade e tangenziali. Anche se probabilmente è meglio così… :confused: |
Certo che avere la pretesa di andare in autostrada con quei così li’….poi Enrico ti ho sempre pensato duro e puro….scherzo, eh…
|
Se ci fosse la sella ribassata la prenderei:lol:
|
carino ma se proprio meglio il monkey, che ha il cambio vero con leva e frizione, con 5 marce
|
Provaro il Monkey settimana scorsa, godibilissimo come guida
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
ci sono miriadi di possibili elaborazioni, e' un oggetto di culto !
|
Si ma con la 12 non si piega [emoji16]
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Quote:
temo siano scomodi dopo non molto tempo in sella |
è uscita... la devo consigliare ad uno che conosco...
|
giusto perchè non amo le ruote piccole altrimenti ci avrei buttato un po' di soldi
|
Il monkey, che sarebbe il mio preferito, sembrerebbe essere omologato solo per pilota a differenza del dax e dell'mxs. Sempre che sia cosi', per me è un aspetto determinante nonostante a livello estetico il monkey vinca a mani basse.
In generale non mi stupisce che honda le proponga. Una scusa per comprarle la cercherei, dal camper, al figlio 16 enne. Per entrambe le cose devo aspettare qualche anno... |
63,7 km litro ! La voglio, quanto costa ? Non trovo il prezzo
|
Quote:
Sarebbe la volta buona che la convinco a guidare! Speriamo solo di non litigare per il colore! |
Quote:
Ma Sul sito Svizzero vedo che il Monkey è venduto a CHF 4.890 e il dax a 5.090 quindi +200 CHF rispetto al monkey. Presumo che in italia rispettino grossomodo questa differenza (e per chi non lo sapesse al momento franchi/euro sono piu' o meno in parità). |
Grazie , non è regalata ma quando mia figlia andrà col 50 ino io la potrei affiancare con quella.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |