![]() |
Da possessore di TU 250, mi incuriosisce però anziché la rebel (orrenda a mio avviso), sarebbe stata più interessante una CB 500 neo classic, come la chiamano loro.
|
Red, anch’io a parità di prezzo, ma questa costa un terzo…e non si ferma dopo 100 km
|
Cosa c'entra quell'obrobrio a pile con questa ?
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Nulla …. Comunque secondo queste piccole moto saranno scelte da molti al posto dello scooter !
|
Nuova Honda CB 350
Meravigliosa e con molto più carattere e personalità di un G310 ma anche dì un Duke 390 (certo non come prestazioni purtroppo).
Ma la trova bellissima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bellina, molto, però con un motore loffio del genere non saprei che farmene, credo me ne stancherei dopo 1km, tanto vale prendere l'auto.
Se proprio proprio dovessi prendere una motoretta perché non so dove buttare i soldi, andrei di 125 2 tempi della mia giovinezza tanto per togliermi lo sfizio ed avere anche un bell'oggetto, oppure ancora una bici elettrica che così mi alleno un po'. |
....effettivamente 20cv mannaggia sono pochini si.
|
Allora, per uso urbano ho avuto Suzuki 450, honda cb400, yamaha 250, benelli 250 e ktm 390. Tutte adeguate allo scopo : la più moscia è stata la yamaha che aveva appunto 21 cv. La Benelli era sempre guasta mentre la 390 è semplicemente fantastica
|
Quote:
|
Con la tua moto principale non riesci a farti i giretti per le colline in modalità relax?
|
Non è la stessa cosa, dEUS
|
Le moto e auto grosse spingono a guidare più aggressivanente
|
Quote:
Ma infatti non so quanti usino il mezzo per scopi utilitaristici, come sono appunto quelli in città, vadano a preferirgli una motina... Il classico caso dello snobbato nella teoria che stravince nella vita vissuta. |
Quote:
|
Avrebbe avuto senso anche una Z 400 RS ….
|
Quote:
|
Nella gamma 300 / 400 c'è solo l'imbarazzo della scelta
|
Con la ninja 400 sono rinato
E comunque piano piano non va Ho ordinato le gommine nuove Vedremo.. |
La Honda Cub 125 ha 4 marce e potrebbe essere un’alternativa alle moto di piccola cilindrata …
|
Ci manca solo lo scooter retrò
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |