![]() |
Speriamo non faccia la fine degli altri motorini bmw..........
|
mi sa che e' destinato ad essere comprato dai fricchettoni a cui in realta' NON SERVE uno scooter vero. Questo manca di protettivita, capacita' di carico ed autonomia, toppando in pratica quasi tutti i requisiti del caso. In compenso costa come un rene.
|
a me piace.
pero' non capisco dove c'' il vano per il casco o altro... |
forse sul lato ...visto ora una foto...mi sembra pero' striminzito
|
Il vano vasco si apre lateralmente
Sent from my SM-G991B using Tapatalk |
Più brutto di una Alfa Romeo Arna.
|
Giova ricordare le sagge parole (e azioni) di Jeremy Clarkson in tema di Arna:
https://youtu.be/cmWWixyuRmw?t=84 Comunque, dai, la prima Multistrada sembrava il frutto dell'unione incestuosa tra una Multipla e un bidet, eppure le nuove versioni della Multistrada sono guardabili. C'è speranza... |
Jeremy Clarkson, versione bombarolo, me l'ero perso. Mitico lui e Top Gear.
|
Una latrina a pile.
:) |
Sto valutando di passare all'elettrico anche per la due ruote (sulla RT850), dopo tre anni di elettrico sulle quattro.
Del CE04 parlo dopo averlo PROVATO e... a parte il rene, se non stai attento ci lasci... la schiena per la ripresa se ti tieni saldo e rischi pure di sculare a terra se non tieni il manubrio: non scherzo! Provatelo e mi direte. Ma non è finita qua, una volta che si è arrivati ai 100km/h ci vuole nulla per spingerlo al limite, il che dice di una motoristica in linea con le promesse dell'elettrico e lontano anni luce da quanto gira sulle strade ora, dichiarato elettrico. Certo il prezzo... però restituendo gentilmente la mia RT ventennale... sono 4K di "sconto" che se trovassi pure da venderla non vedrei. Dunque "sto coso" verrebbe via con 8500euri: quanto costa un Honda 400? Quando più di dieci anni fa decisi per il fotovoltaico ci avrei scommesso che nel giro di qualche anno i prezzi sarebbero crollati. E così fu (sto ancora incassando gli incentivi che mi hanno ripagato del primo investimento). Dunque il prezzo è una variabile. Sulla mia personalissima stadera tra "estetica" e "finedelladipendenzadabenzina" avrete capito da che parte pendo. Con l'occhio da designer mi sono spinto a pensare che quelle forme piuttosto faranno tendenza e saranno meno respingenti tra cinque anni. Tutto bene dunque? No... i 130 km di autonomia non li ho potuti provare, ma sono ancora "stretti" per i miei giri dal momento che le centraline non stanno nascendo come funghi. Tuttavia la possibilità di ricarica con una "modo2" è notevole perché usarei la wallbox di casa, la stessa che utilizzo già per l'auto. Ma la cosa che più mi frena, paradossalmente dopo tutto quanto detto, è la protezione dal vento inesistente. Per me che in moto ci vado per lavoro tutto l'anno... e che abito nella "meravigliosa" pianurapadana... l'inverno umido con il vento in faccia a 100Km/h. non è affatto piacevole (nemmeno il cupolino maggiorato risolve, almeno dall'alto dei miei 190cm). Una domanda ai moderatori per concludere: perché non avviare nella sezione URBAN un 3d sul CE-04? |
Un downgrade rispetto al c-evolution sotto tutti i punti di vista! Più brutto, meno autonomia, meno protezione dall'aria
Sent from my SM-G991B using Tapatalk |
Infatti, trova un bmw elettrico di alcuni anni fa in buono stato e fai bingo,
se lo è comprato un amico mio... felicissimo.:D devi solo avere garanzia sull'uso delle batterie, ci sono appositi strumenti per verificare lo stato di usura delle batteria , ma se è un conce bmw forse ti danno garanzia.. |
Visto,la settimana scorsa.Pensavo,fosse uno scherzo. Sono andato di corsa in bagno.
|
Possibile che a me piaccia anche questo?
|
io l'ho visto l'altro giorno parcheggiato ad alba e sbavavo.
design da fantascienza che per un mezzo urbano come questo ci sta perfettamente |
Ae sembra troppo grosso, mi piace molto invece il piccolo 02 che trovo maggiormente indicato al commuting urbano
|
Una stanza a parte per sta roba, grazie
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Il CE02 è orrendo ma ricorda molto il Monkey e solo per questo mi piace, pur continuando a preferire il Monkey
|
Stanza a parte ??
tipo.. cesso ???:lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |