![]() |
Quote:
gente in gamba che della propria moto ne sa a vagonate ;) |
E' un atteggiamento che ho riscontrato in molti jappo-muniti, appena sentono che hai una BMW ti guardano storto...con quell'aria da 'poverino...va in giro con un cancello....' mah...poveretti loro che sono in giro con il para occhi.
|
Quote:
|
Quote:
era un panettone TEDESCO senza uvette e canditi.....un po' austero.....in linea...... :lol: :lol: |
Tempo fa andai a fare un giro con un amico con la XJR,
era nella foto del mese sul loro sito. Mi disse che le moto che ci incrociavano salutavano perche' c'era lui con una jap, altrimenti ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si si essenziale......buono utile indispensabile......ma non sara' mai una torta gustosa o un panettone con canditi e uvette...........anche le moto sono cosi ! io adoro i wantong fritti.......ti precedo cosi non mi sfibbri.....con qualche cineseria ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mad: |
Ah beh... E io cosa dovrei dire??? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
che pirloni,
vivere nell'ignoranza ha i suoi pro ed i suoi contro... |
Viggen, io ne ho conosciuti piu' di qualcuno dal vivo (dei dintorni di Roma), e non sono cosi' malvagi come ti possono essere sembrati. Del resto, i convinti con i karotoni di questo forum non sono mica tanto diversi!! Ti pare?:lol:
|
Quote:
Sono bravi ragasssi! Speriamo che la sfiga smetta di perseguitarci a tutti e ci permetta di fare qualche giro assieme ad Anagni! :love8: ;) |
Quote:
Difatti qualcuno, da me appositamente aizzato, sta x lanciare un bel fischione nel bel mezzo di questo post...... :lol: :lol: :lol: ;) |
giusto giusto non ti curar di loro
sono proprio dei pirla consolati che hai preso la loro stessa moto........:confused: :lol: |
...sich! :withstup:
|
Se leggono questo post sarò EPURATO dal loro forum... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |