![]() |
e non sarà l'ultima volta....
|
Quote:
|
Beh dopo neanche un mese rompe e non poco, le soluzioni sono cambiare il pezzo o lasciarlo così a futura memoria.
PS.: per statistica in moto si casa molto di più da fermi che in marcia. |
Sdraiala a destra e fai pandant
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@ magnogaudio: non si dice neanche per scherzo
|
Io ho risolto un danno simile da sdraiamento passando carta vetrata sempre più fine e, raggiunto il liscio e pareggiamento migliore possibile, uno di quei coloranti neri per paraurti auto in vendita ovunque. Il risultato è stato ottimo ... per vedere il danno devi sapere che c'e' sennò è completamente dissimulato...
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Puoi fare un tentativo del genere prima di cambiare il pezzo ... ;)
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Secondo me fatica sprecata, il coperchio è tutto dentellato, oltre a pareggiare la parte deformata dovresti anche trovare il modo di riempire di materiale idoneo le parti concave. Compra il coperchio nuovo, 100 euro montato, e la smetti di rosicare. :)
|
Cambia il pezzo e non ci pensi più……sennó poi ( come me…) guarderesti sempre lì!!!!!
|
Io il pezzo nuovo lo comprerei dopo qualche anno. Se non la devi vendere dove sta il problema?
|
Quote:
Non ci metterei più di tanto mano, ma capisco che con la moto nuova di pacca, rode. Io pure voto per cambiare con il coperchio nuovo. Piccola spesa e torna nuova. Se no, proprio per il discorso che è nuova, etc.: "ti ci cade sempre l'occhio" anche se la scartavetri per bene. :wink: |
Ho ritrovato la fattura , coperchio sostituito a via prenestina a maggio 2018. Coperchio 110,66 sostituzione 17,36 il tutto + iva
|
Sarò decoccio, ma non ho capito come l’hai scatafasciata :lol:
|
Consolati : a settembre mi è scivolata sul lato sx, sono sceso al volo ma mi è rimasto il piede tra asfalto e paramotore; risultato : 3 ossa del metatarso fratturate.Nonostante avessi il piede incastrato, l'ho rimessa sul laterale....l'adrenalina fa miracoli.
p.s.:moto senza alcun danno, capirai che consolazione |
Il più utile, e primo accessorio che ho messo, la piastra allargamento base cavalletto. Ti evita proprio questi inconvenienti.
|
Quasi sdraiata
È buona abitudine pinzare l’anteriore prima di salire o scendere dalla moto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ok, ho capito di essere l'unica pecora nera che la lascerebbe così (dopo aver provato na sistemata con carta e Co.) :-o orgoglioso della prima cicratice :lol:
|
Ho voluto comunque seguire i consigli di alcuni di voi, consapevole che- qualora il risultato non fosse soddisfacente - avevo come “extrema ratio” la possibilità di cambiare il coperchio della valigia.
Quindi, ho proceduto come segue: 1. Carta vetrata (partito da 200 fino a 2.500) bagnando la parte con una spugna prima di ogni passaggio; 2. Phon da carrozziere; 3. Di nuovo carta vetrata (da 1.500 a 2.500) sempre bagnando. Non senza smadonnamenti, ho ottenuto questo risultato: https://ibb.co/cL6KGqz https://ibb.co/H7m9BXt https://ibb.co/4YRTv9n che dite? Lascio? P.S.: @gibix: ci avevo già pensato. Infatti, ho già ordinato la base larga per il cavalletto laterale. |
Beh complimenti!
A me sembra un ottimo lavoro, io la terrei così. A cambiarlo sei sempre in tempo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ma certo che si
È come nuova. Dopo qualche viaggio come pensi che siano le borse? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |