![]() |
Quote:
Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...a6_avant_1.jpg |
Quote:
a) un auto b) una berlina di lusso ??? |
Quote:
Preferisco certamente 147 (con tutto che è una macchina oramai datata) a BMW Serie 1 (che è un aborto)... E preferisco pure 159 alla nuova serie3 (che considero comunque una gran bella macchina) ... Lamps! |
in media...
Gli mortacci loro!:mad: E'comunque sia è sempre il solito discorso della statistica...in media si vendono queste macchina...ma poveri noi Italiani!:(
Lamps! |
mah io la Thesis la trovo davvero molto bella
se avesse il marchio BMW ne venderebbero a iosa ha una linea originalissima e che non passa mai è elegantissima, molto più di qualsiasi altra tedesca in sostanza non capite una sega a dire che è inguardabile.... come vedete accetto ache i gusti altrui....:confused: |
Quote:
Lamps! |
Quote:
comunque quello che mi fa girar le palle è che ai tempi di Ghidella con la Thema eravamo riusciti a competere ad armi pari coi concorrenti. poi il vuoto! per gli estimatori della Thesis: l'avete vista posteriormente? no, non dico il disegno che trovo anch'io bello, dico sotto al paraurti. è tutto in vista: marmitta, braccetti sospensioni ecc. come nemmeno succede su un'utilitaria da dieci anni in quà. o meglio sulla 147, che proprio utilitaria non è, succede ancora adesso. peccato |
Quote:
Ma la 159 come vi sembra ??? E' un aborto ??? ED |
Quei dati sono falsati perchè comprendono anche le "flotte".... E' chiaro che Hertz, Avis, Maggiore/Europecar e società di Leasing come Arval etc. si orientino verso autovetture che hanno una buona rivendibilità sul mercato del'usato. E' una specie di cane che si morde la coda....
|
159
Quote:
|
Quote:
Non sono un esperto, tutt'altro. Sono solo considerazioni personali Vorrei ben vedere che non la prenda indietro! Mi sembra di capire che site ben affezionati sia alla marca che al concessionario. Prova da andare da un conce BMW o AUDI e vedi la valutazione.... Per info recenti, un dirigente della società dove lavoro si è fatto valutare la sua a6 (con tutti i c a z z i : avant 2.5 tdi quattro tiptronic full optional) con mi pare 5/6 anni e 140000 km per passare ad una a6 nuova oppure ad una serie 5. Alla audi gli davano 15000 euro, alla bmw 10.000. Scometti che se gli portavi una vel satis era tanto se la ritiravano (IMHO) ?? |
Quote:
in moto o a piedi cambia il punto visuale e quindi non puoi ammirare la tecnologia a vista. per la 159 c'è stato recentemente un topic fai una ricerca |
Quote:
E Arval acquista il modello che vuoi tu, del colore richiesto e con gli optional desiderati: quindi non credo che i dati siano falsati più di tanto... |
Quote:
|
Quote:
sono dati di vendita europei, non comprendono il perchè ed il percome ma solo ed unicamente la quantità di vendita di un prodotto. ora se io cliente società/ente/privato compro quel prodotto avrò le mie convinzioni/economie/soddisfazioni e leggendo questa classifica E' più che evidente che non sappiamo più fare automobili medie, le eccellenti come le Ferrari sono altra cosa, che possano almeno stare a metà classifica europea. |
certo che a vendere meno della VELSATIS... ce ne vuole... :lol: :lol: :lol:
boh... auto che non potrò mai permettermi e che non comprerei manco se avessi i soldi... |
Quote:
Un esempio? Magna pars dell'immatricolato della Ford Mondeo in Italia è dato dalle unità immatricolate dalla Hertz, azienda nella quale rilevanti quote societarie sino a qualche tempo fa erano, casualmente, di proprietà della Ford stessa... ;) Lamps! P.S. Ciò non toglie che è indubbio che Alfa e Lancia (in particolare nel segmento E) stanno messe a 4 di bastoni... :confused: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |