Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   A proposito di sondaggi....ma come l'avete scovato? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51786)

Jack_27 13-12-2005 17:07

Da un amico militante in "Solomotobmw"... :lol: :lol: :lol:

Viggen 13-12-2005 18:03

Fin dall'embrione generatosi nel forum di Motociclismo. :D

skipno 13-12-2005 18:26

Pure io... fui testimone oculare del concepimento della "creatura"... Galetto fu il cambiamento del formato del forum di motociclismo!

A molti tale cambiamento non piacque, e fu cosi' che un temerario (che Allą lo conservi in salute e prosperitą), sostenuto da pochi seguaci, decise di fondare un nuovo forum...

Come dire che eventi negativi danno origine talora a fenomeni molto positivi.

S

pepot 13-12-2005 18:40

questo sondaggio č stato fatto almeno altre 2 volte :confused: :confused:
comunque: google

kappa 13-12-2005 19:24

Io lo scoperto sul forum di Moto.it uno ha postato un topik dicendo che uno del foum di Motociclismo ha creato un sito e le moto le chiamano mucche, io curioso sono andato a vedere........................e sono contento di essere curioso................... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

E a questo punto devo ringraziare il GRAN VISIR.

fortealamo 13-12-2005 19:29

Bu ha messo un annuncio su www.cercosologeGni.com

voleva uno espertisssssssimo in pieghe&motori

ed eccomi qui :cool:

fabsalem 13-12-2005 20:01

Quote:

Originariamente inviata da clacla
Io ho cercato sotto SIMPATIA :lol: :lol: :director:

non volevo essere scortese ma porgo comunque le mie scuse................
come tanti anche io su google per la f650gs credo nel 2000 o 2001 e trovai subito una sella gialla per la mia motina a Milano e l'acchiappai al volo, poi di tanto in tanto davo una sbirciatina sempre al mercatino e tempo dopo la registrazione ma il sito non era in questa versione......ai tempi tra tutti ricordo un nome perchč aveva la moto simile ma rossa: Il Negro qualcuno lo ricorda č forse ancora tra noi con altro nick?
Saluti............

quaranta2 14-12-2005 11:09

Un giorno un collega, tdm munito ma con un amico mukkista che scrive qui, quando gli dissi che avevo una BMW mi fa "Ma allora sei uno di quei matti che scrivono su Quellidellelica ?!?!".... E io "No", non sapendo poi gli effetti devastanti della "QdE-addiction" :rolleyes: :rolleyes:

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
....ora purtroppo lo frequento e la mia resa sul lavoro e' decisamente calata.... :mad: :mad: :mad:

Non ne parliamo, per favore....:mad: :mad:

giangiordano rocco 14-12-2005 12:32

per caso.. :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08.