![]() |
Romanetto 5,08 diviso due. Comunque sono tantissimi.
In pista sfilare le forcelle anche solo di 2 millimetri comporta un cambiamento che si avverte e come. Mettere un 17 a crudo sul GS senza toccare nulla secondo il mio parere rovina l’esperienza di guida in generale. I vari kit di conversione li trovo assolutamente costosi e comunque vanno a snaturare la moto. |
Quote:
|
Sul GS? Nemmeno mi accorgo se la zavorrina è dietro...:lol:
|
Michelesse fidati che si sente, ovviamente in pista cosa che ho appunto specificato, infatti le piccole variazioni della ciclistica si possono percepire se là si sfrutta/spinge al limite.
Mettere un 17 e basta su GS darebbe l’illusione di una moto più agile, ma senza dubbio nel complesso sbilanciata e meno efficace. |
Quote:
|
Quote:
Vale come la gente che sente la differenza tra una marca d’olio ed un altra, entriamo nell’ esoterico….;) |
Michelesse, il mio sfilare le forcelle ovviamente non era riferito al GS e ho specificato e lo rifaccio in pista dove una ciclistica portata al limite rende percepibili anche le piccole variazioni come i 2 millimetri che ripeto si sentono. Ovviamente se in pista vai al pascolo e la ciclistica non è sollecitata vicino al suo limite parliamo del niente.
Dipende tutto dal pilota, c’è chi è più sensibile e ha più esperienza e avverte piccole variazioni e chi è meno esperto e meno sensibile e fa più fatica. Per il gs passare da 19 a 17 fa abbassare l’avantreno di 2,5 cm circa vedi un po’ tu se non sentì differenza neanche così c’è qualcosa che non va......e non dico cosa. |
@MIRKO78 confermo quanto detto da @iteuronet: versione base da 27000 euro a salire, a seconda della personalizzazione. Confermo anche che ogni mezzo viene "marchiato" come pezzo unico. Non ricordo di preciso però le parti sostituite, a parte ovviamente i cerchi da 17''.
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |