![]() |
cit, hai fatto l'esempio di un caso limite, dove giustamente, tale individuo, come ha scritto il moderatore, merita il ban a vita, io ho scritto il mio pensiero su altro, ma ci siamo capiti...
|
@Manag
io invece, grazie al cielo, non ricordo proprio chi possa essere stato, l'avrò anche tolto da tempo dalla lista in quanto sparito dalla circolazione (credo). |
Quote:
:) |
si al dialogo con tutti ma nel caso di interventi continuamenti irritanti, monocordi e in qualche caso offensivi non c'è altra soluzione. proprio per poter seguire tutti gli altri e non perdersi in polemiche di nessuna utilità
|
Un tempo mettevo gente nella lista ignorati.
Mi irritava leggere quello che scrivevano, ma (come già rilevato), me li ritrovavo nelle "citazioni" altrui ed era peggio. Poi ho imparato (davvero) a non leggerli e non rispondergli. Ogni tanto cerco di convincerli che dicono "sempiezzi" (a parer mio), ma poi, dalla loro risposta, mi ricordo perchè avessi deciso di non dar più peso a cosa dicessero. Chi nasce tondo non può morir quadrato e probabilmente anche "loro" non son daccordo con me (anche se temo per alcuni gli "altri" siano del tutto ininfluenti)... |
Quote:
Chiudiamo il gas e lasciamoli raffreddare nel loro brodo. ;) |
Quindi quando non appare il nome del citato, che invece mi sembra di ricordare che generalmente appaia assieme alle freccette per andare direttamente all'intervento integrale, è perchè trattasi di ignorato?! Minkia mi piacerebbe che ci fosse una graduatoria degli ignorati da poter consultare, anzi no, ma vorrei ricoprirne le prime posizioni.. pensa che bello dici liberamente e serenamente ciò che pensi e nessuno che ti contraddica e tu pensi che in virtù del silenzio assenso ormai sei un forte opinion leader [emoji848][emoji6][emoji16][emoji3][emoji23]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |