Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Richieste al Webmaster (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=24)
-   -   gli ignorati (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=517666)

mag27 27-12-2021 16:58

cit, hai fatto l'esempio di un caso limite, dove giustamente, tale individuo, come ha scritto il moderatore, merita il ban a vita, io ho scritto il mio pensiero su altro, ma ci siamo capiti...

cit 27-12-2021 17:00

@Manag

io invece, grazie al cielo, non ricordo proprio chi possa essere stato, l'avrò anche tolto da tempo dalla lista in quanto sparito dalla circolazione (credo).

cit 27-12-2021 17:12

Quote:

cit, hai fatto l'esempio di un caso limite,
si, apposta per rimarcare il fatto che non si infila qualcuno nella lista con leggerezza ma solo in casi particolarmente irritanti. Ovvio che parlo per me.

:)

Enzofi 27-12-2021 17:51

si al dialogo con tutti ma nel caso di interventi continuamenti irritanti, monocordi e in qualche caso offensivi non c'è altra soluzione. proprio per poter seguire tutti gli altri e non perdersi in polemiche di nessuna utilità

Someone 27-12-2021 18:22

Un tempo mettevo gente nella lista ignorati.
Mi irritava leggere quello che scrivevano, ma (come già rilevato), me li ritrovavo nelle "citazioni" altrui ed era peggio.
Poi ho imparato (davvero) a non leggerli e non rispondergli. Ogni tanto cerco di convincerli che dicono "sempiezzi" (a parer mio), ma poi, dalla loro risposta, mi ricordo perchè avessi deciso di non dar più peso a cosa dicessero.
Chi nasce tondo non può morir quadrato e probabilmente anche "loro" non son daccordo con me (anche se temo per alcuni gli "altri" siano del tutto ininfluenti)...

cit 27-12-2021 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 10696884)
si al dialogo con tutti ma nel caso di interventi continuamenti irritanti.....

concordo in pieno, ma ci sono personaggi particolarmente spocchiosi ed ogni volta che rispondono credono di far sentire gli altri delle nullità dall'alto del loro sapere.

Chiudiamo il gas e lasciamoli raffreddare nel loro brodo.

;)

salvoilsiculo 27-12-2021 18:45

Quindi quando non appare il nome del citato, che invece mi sembra di ricordare che generalmente appaia assieme alle freccette per andare direttamente all'intervento integrale, è perchè trattasi di ignorato?! Minkia mi piacerebbe che ci fosse una graduatoria degli ignorati da poter consultare, anzi no, ma vorrei ricoprirne le prime posizioni.. pensa che bello dici liberamente e serenamente ciò che pensi e nessuno che ti contraddica e tu pensi che in virtù del silenzio assenso ormai sei un forte opinion leader [emoji848][emoji6][emoji16][emoji3][emoji23]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16.