![]() |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
:lol::lol::lol: |
…. Scarico IVA??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Magari si è ammalato o ha trovato lavoro in Colombia
Anch'io ho venduto una moto dopo 800 km e non avevo debiti |
a me e' capitato di cambiarla dopo 40 giorni..., e' vero che non era un nuovo...ma la fortuna e' che non siamo tutti uguali...
e poi facciamo la felicita' di quelli che cercano la superoccasione:lol: |
L'anno scorso più o meno vedevo gli annunci dei KTM390adv e ce n'era uno con 80km......l'ho contattato e mi ha detto che l'ha presa a Milano e tornato a PV, giretto intorno a casa ma non se la sentiva.
Basito. |
Quindi è un anno che ci giri attorno
|
ha ha ha ha ha più o meno.
|
Anch'io ci ho messo un po'
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Contattato qualche giorno fa un signore gentile
Alla domanda "cosa la spinge a venderla solo dopo 100 km" Risponde: Troppo alta Vista in giro, me ne sono innamorato e l'ho ordinata, moto mai provata prima. Poi quando l'ho portata a casa ho capito che era troppo impegnativa e a 60 anni mi sono sentito a rischio. Del resto la ninja 400, ritirata 2 giorni fa, aveva 2400 km Quante occasioni ci sono.... |
Stessa storia per la Supertenere'. Lasciata in permuta al concessionario. Venduta dopo pochi giorni e dopo una settimana nuovamente in vendita in concessionaria. Tre proprietari in nemmeno 10 giorni .
In pratica era un signore over 60 che non riusciva a guidarla causa peso e altezza nonostante l'avesse fatta ribassare. Ovviamente la moto non aveva 100km, ma nuova di circa un anno . Sospetta per i tre proprietari in poco tempo, ma assolutamente perfetta e anche ottima occasione . |
Troppi comperano senza provare neppure a salirci oppure a spostarla, o mettere su e giù dal cavalletto . Gravissimo errore
|
E' un signore che la desiderava da tempo, la concessionaria ha provato ad aiutarlo abbassandola. E' rientrato a Genova, ma tra peso e assetto, ha preferito restituirla .
|
Quote:
Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Eccovene uno, non specializzato ma qusi.
Ktm 1290 GT nel 2018 venduta a 770 km, primo giro serio e mi ha buttatu su dalla sella, solo con dei rappezzi o piccole buche. Troppo pericolose. Ancora in sella, nel ritornare a casa oresa decisione. Ktm 1290 S nel 2019, prima dei 2000 km, nell’andare ad un appuntamento, con la moglie dietro, mi accorgo che la moto su di giri, vibra troppo. E non rompetemi a sottiluzzare….. Già passato il concessionario, ma devio indietro, e gli dico, vendimela che così fa schifo. Venduta. E per finire quest ‘anno indeciso sulla seconda moto ( nel dubbio la prima è una 1290 S e non è la seconda….) ho preso una RR ducendo al venditore che forse la rendevo dopo 3 mesi…… Spero vi basti, e credo di essere uno normale… |
Chi ha il pane non ha i denti...
Chi ha i denti non ha il pane... I concessionari hanno le DEMO, basterebbe provarle anche in più riprese per capire se una moto è adatta alle nostre esigenze, o oppure si tratta della moda del momento.. Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk |
Mi chiedo se non sia anche un fenomeno legato al meccanismo dei finanziamenti che ti costringono dopo tot anni a dar dentro la moto per prenderne una nuova.
Per cui in molti prendono la nuova perché gli conviene ma poi la rimettono subito in vendita per realizzare e andare a comprare una moto di marca diversa. Può essere? Inviato dal mio AGS-W09 utilizzando Tapatalk |
Non e’ mai conveniente dar dentro la moto, basta fare 2 conti banali
Poi nessuno costringe nessuno…..se non hai soldi non compri nulla ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |