![]() |
Quote:
briscola quanto vale una buona r80gs 86' restaurata? C'è una su MotoSupermarket di settembre a mille euro è strano non ti pare? Saluti e buon riposo al cacciatore di obslote doc |
Penso che chi compra una moto BMW :!: , deve già partire con l'idea di tenersela fino a consumarla(se ci riesce) :lol: :lol: , dopo la butta e ne riprende un'altra nuova e stessa storia :D , e non fare il fighetto e cambiarla ogni volta che esce il nuovo modello.. :mad: in questo modo ti ripaghi fino all'ultimo e più i soldi spesi per comprarla e sei consapevole che con 200.000 km :!: :!: non avrai una buona permuta rivendendola...
|
l'avevo postato tempo fa
r1150rs '03 30mila km rientro nessuno la vuole x un rt1200 o ..... una ventilata offerta :mad: :mad: :mad: 10mila euri sopra la mia rs in pratica circa la metà del prezzo pagato all'acquisto gran tenuta l'usato bmw ma la cosa che mi lascia perplesso è che anche fossi disposto dare i 10.000 € sopra ma mia nessun conce bmw la rientra fanc@lo parlavo proprio stasera x permutarla con un fjr1300 almeno questo è disponibile trovare un'accordo |
Briscola un immobile dalle tue parti a me darebbe più soddisfazione.
Piuttosto la moto la noleggio :confused: |
Il segreto è: pochi, maledetti e subito! ;)
Vista la quantità di usati presenti sul mercato o si ha una moto perfetta e con pochi km oppure si scende di prezzo e si vende! In fin dei conti il conc. dà per legge la garanzia di un'anno e sinceramente non vedo perchè comprare da privato se le condizioni economiche sono pari o simili. Io comunque il mio GS l'ho piazzato in modo equo e ne sono soddisfatto :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
il bello sono i prezzi dei nuovi modelli... 16.000 euro in su.. si passano i 20.000 per un K1200GT!!!!
per delle moto che già l'anno successivo perderanno minimo il 40% del loro valore... ma qui stiamo perdendo i limiti della decenza... :mad: :mad: :mad: :mad: hanno venduto talmente tanto che adesso voglio tornare a selezionare la clientela con target di prezzo???? troppi operai col GS1200 che scassano la minkia per il costo dei tagliandi? |
Quote:
:lol: :lol: :lol: siamo un paese avanzato,il nostro sistema bancario si è adeguato a quello americano,ora i mutui durano fino a 40anni e possiamo lasciarli come pesante fardello ai nostri figli cosi come il debito pubblico. Continuiamo ad indebitarci per ste ***** di moto da 15.000euro. P.S mai prese nuove,ne ho in trattativa una da enduro ma km o prezzo di realizzo ma in forse anche quella,con l'usato c'è più gusto ed il mutuo tra un anno è finito :-o |
Quoto Boxerforever, è follia spendere cifre superiori ai 15.000 euro per una moto, quando il mercato dell'usato ormai è saturo di occasioni con pochissimi chilometri, ma la follia dell'apparire ad ogni costo ci spinge dove vuole il marketing con campagne ad HOC, e si continua ad abboccare. :mad:
|
Quote:
...credo che il problema sia proprio questo. A Roma ci sono quasi più r1150r che non honda hornet. Il fatto è che la Bmw ormai và di moda anche nelle moto, per cui tante persone la comprano per tenerla soltanto pochi mesi e poi permutarla per un nuovo modello, facendo così crollare il valore dell'usato. |
Mi piace stà cosa:è un ciclo vichiano,quando qualcuno del forum deve vendere la propria mukka regolarmente piange s'incazza e dice che le BMW tagliandate ufficiali o no non le vuole nessuno o ti danno 4 palanche...chi non è direttamente interessato dice:è una legge di mercato,ce ne sono troppe ecc......boh! :confused: Certamente perdere 6.000 euro in 2 anni mi fa inca@@are conto terzi! :lol: Bene andiamo tutti dal concessionario BMW a dirgli "è una legge di mercato fa niente se ritiri la mia S del 2002 a 4.500 euro o non la vuoi per niente..." E' una legge di mercato! :lol:
|
basta tenersele e non venderle... come ho fatto io quando mi hanno valutato la S 5500 euro con 2 anni di vita ;) :lol:
|
ritengo che la bmw vendendo tanto nuovo con campagne vedi tasso 0 vedi furto incendio compreso per 2 anni etc etc abbia alimentato il mercato a dismisura forse avere una moto piu di nicchia vedi MV KTM TRIUMPH (per alcuni modelli solamente) scusate se ne dimentico qualcuna,potrebbe essere una buona soluzione.E da tempo che medito l abbandono della marca BMW ma non riesco a decidermi....vedremo....
|
Quote:
Quando mi sono sentito offrire 4000 euro per la mia R1100(gomme nuove,borse,portapacchi,soft-case) per una moto nuova mi sono detto: o la tengo per sempre o la cambio,morale:ho cambiato marca,una jap,poca spesa tanta resa,mai un tagliando dal 2002...cosa lo faccio a fare non mangia un filo d'olio! :lol: Non scenderò mai a patti con chi ti vende una moto della sua marca e poi te la rifiuta:chiunque sia! :( |
difatti starò ancora nell'arancione... prima di tutto perchè le moto nuove costano meno delle mukke... ;)
e ormai conosco il motore bene con i suoi limiti... mannaggia alle jappo che non fanno enduro bicilindriche... |
Quote:
|
Quote:
Ogni giorno dell'anno è un piacere accenderla e uscire dal box per andarci a lavorare, a fare un giretto, un viaggio, un raid........... 32.000 km solo tagliandi, olio qb ........... sarà solo un marchio ma che goduria e soprattutto che sensazione ineguagliabile di poterci andare anche in capo al mondo La mia scimmia non si è mai acquietata un giorno........... neanche all'uscita dal conce dopo un tagliando (basta avere dietro la pasta di fissan) |
Quote:
e la Vaderetro? e la Caccaellevu mille? |
e sarebbero ENDURO BICILINDRICI quelli?
cerchi in lega e ruota da 19???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |