![]() |
Se ti beccava la Forestale tornavi a piedi e molto più leggero x la multa ;) :toothy2:
|
Quote:
Il report di quella gita: https://bragwebdesign.com/viaggi-git...po-imperatore/ P.S.: Non frequento alberghi 5*, ma neanche dormo in tenda. Sono favorevole alla conservazione della natura, ma contrario a tante esagerazioni :-p |
Scusate eh, ma se gli avessero fatto multa verbale sanzione pecuniaria ecc sarebbero stati caxxi suoi no?
Chi non ha peccato scagli la prima pietra.. avanti così perbenisti. |
ahahaha grazie ValeChiaru per la difesa;)
certi commenti mi sembrano i commenti di mia moglie .... gnè gnè gnè ....dove vai non vedi che c’è il divieto.... non si può... te ciappi a multa... desgrassià.... la vita è una VIVETELA ! Ps da piccolo ho preso tante scarpate perchè ero tremendo ,probabilmente il dna di una persona non la cambi neanche da grande:lol: |
Quote:
Belle foto! :eek: |
Che spettacolo, complimenti.
Paesaggi meravigliosi. C’è stato un momento in cui quell’altopiano mi sembrava la mia amata Norvegia…..forse è l’astinenza che mi da le allucinazioni :lol:. Mi riprometto di andarci nel ‘22, rigorosamente in tenda come sempre. Ci sarà ancora più gusto essere liberi, alla facciazza di quei mentecati che ci governano. |
concordo con te Zuzzu, in Italia non siamo liberi ,forse per l'ignoranza di certe persone che non sanno campeggiare in wild senza fare danni:mad: come vedete a video io ho raccolto perfino le bucce di cipolla ,quando lascio il posto del bivacco ti accorgi solo dell'erba piegata:cool:
https://i.ibb.co/Lt6bxyZ/IMG-9973.jpg ad agosto ci sono stato in mini van con la famiglia e li dove sono passato io e sono stato rimproverato perché parco nazionale c'erano 3 camper 4x4:cool::lol: io spesso bivacco ma devo cercare posti isolati proprio per evitare eventuali sanzioni, anche se il bivacco dalle 18:00 alle 6 del mattino sarebbe consentito in certe regioni attuano provvedimenti appositi per limitare la libertà, peccato! Ps sul gran sasso sembra di essere davvero in Norvegia (ci sono stato anche io e ci ritornerò) tornando verso nord anche le strade tra gran sasso e la piana di castelluccio di Norcia hanno qualcosa in comune con la Norvegia :-p qui ne vedi una parte https://www.youtube.com/watch?v=P9SmXzR4Zpc |
Premetto che io non bivacco.
Credo che chi bivacca (dal tramonto all'alba) non dia fastidio a nessuno, mi sembra assurdo vietarlo. Probabilmente è l'ennesimo caso in cui, per colpa di pochi buzzurri incivili, la pagano tutti. :mad: PS @Marcotroi: portati un pettinino e raddrizza i fili d'erba, al mattino! :lol: |
ahahah per assurdo potrei essere incolpato anche di aver schiacciato l'erba... al prossimo bivacco la raddrizzo :lol:
già ho preso parole da un fotografo al passo che partendo ho fatto rumore col mio scarico SC e spaventato gli uccelli in zona mi ha minacciato di spedire la foto della mia targa alle autorità:lol: sono veramente un disgraziato:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |