![]() |
Quote:
non mi sembra !!!!!..............anch'io sono presente detto nel senso buono ;) ..........ma va davìa i ciap :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque Io lo spilunga, alpheus, cricro e ??? Abbiamo fatto il gruppo scopa senza saperlo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
Quote:
|
....allora il prox anno ci penserà l'Alpitur....e tutto All Inclusive....
ma per cortesia.... :( |
Quote:
Quote:
ieri per non perdermi , infatti, sono stato dietro a lui .... siamo arrivati assieme e lui ha sbottato......"ho realizzato il mio sogno Bradipone e guidopiano siamo arrivati assieme !!!!!........ :!: :!:" |
con bradipone basta stare lontani da livigno sennò lui devia... sente una attrazione atavica... insensata... e passa la frontiera tutte le volte... chissà come mai...
|
Adesso vi dico la mia :idea1: :
1) quando fa freddo ci si copre (mamma, anno 3°, consiglio 102); 2) d'inverno le strade sono scivolose per ghiaccio, sale, patina, ecc. (babbo, anno 7°, consiglio 307); 3) se si cerca di andare in giro con 40 moto qualcuno si perde (autoappreso); 4) se devi andare da qualche parte guarda la strada (autoappreso); 5) se devi andare in un ristorante segnati l'indirizzo (saggezza popolare); 6) se non ti va di parcheggiare dove ritieni si scivoli sono caxxi tuoi (San Arrangiati Capitolo 1, verso 35); 7) se qualcuno si da delle pene per farti divertire ringrazialo (principi base di buona educazione e vivere civile, Capitolo 1°, Capoverso 1°, pag. 1) GRAZIE, BABBO ANDREINO NATALE!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
ma per cortesia ....non :( ....ma :lol: ...lo dico io va bene se deve essere sott'inteso.....da buon senso...dal cappero che volete voi ... va bene .....tutto !!!!....... ok !!!!........apperò ...non credevo di essere in forum di massacratori |
Quote:
|
x guidopiano
no sei in un forum di poveri pirla... me l'ha detto ulfius... |
rileggere grazie in testa al post ps. siete delle me***cce ;) |
Quote:
mi associo (anche se ieri nn c'ero) |
Quote:
sopratutto MAI dirlo in un secondo tempo :lol: |
adesso organizzo un giro dove vi faccio perdere tutti... e rimanere senza benzina....
|
Quote:
Sahara???? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
chi organizza ce l'ha sempre nel didietro........
date retta al briscola :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |