Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Adesso dico la mia ...sui giri ( in generale)...lunghino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51747)

guidopiano 12-12-2005 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
Ovviamente sono sempre esclusi i presenti :lol:

non mi sembra !!!!!..............anch'io sono presente

detto nel senso buono ;) ..........ma va davìa i ciap :lol:

barbasma 12-12-2005 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
A volte le regole-sottointese-che-nessuno-segue possono essere anche chiamate "buon senso"

mi sto quasi innamorando di te... stai attenta... :confused: :D :D :lol:

barbasma 12-12-2005 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
........minkia!!!!!!!!!!......senza indichescion??

neanche la KTM ha l'indicatore ma solo la SPIA... quando si accende sai che entra la riserva e basta... basta controllare i km...

Muttley 12-12-2005 16:33

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
io ho l'uno e l'altro ...ma me ne fotto e guardo il parziale !!!!!

meno male che eri solo tu con la grisù ....ops mi son sbagliato...GRISO....non oso pensare cosa succede ad un raduno di GRISO.........arrivate al ristorante uno per volta

Stardo.... azzo ne so io quanti Km fa con il pieno una moto che ho da 2 settimane di cui 10 giorni di pioggia???? :confused:
Comunque Io lo spilunga, alpheus, cricro e ??? Abbiamo fatto il gruppo scopa senza saperlo :lol: :lol: :lol:

Diavoletto 12-12-2005 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Comunque Io lo spilunga, alpheus, cricro e ??? Abbiamo fatto il gruppo scopa senza saperlo :lol: :lol: :lol:

e indove sta la novità???

HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Muttley 12-12-2005 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
........minkia!!!!!!!!!!......senza indichescion??

C'è la spia della riserva e da quando si accende parte il conto alla rovescia dei Km che ti restano prima di fartela a piedi (tiene conto del consumo istantaneo) :lol: :lol:

area62 12-12-2005 16:35

....allora il prox anno ci penserà l'Alpitur....e tutto All Inclusive....

ma per cortesia.... :(

guidopiano 12-12-2005 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
x guidopiano

comunque io organizzo la RANDAMARATONA e non la TRANSDOLOMITICA... :confused:

ok ...scusa mi son confuso.....

Quote:

non ho mai dovuto organizzare una mazza alla RANDAMARATONA e perfino BRADIPONE non si è perso fai tu... :lol: :lol: :lol: :lol:

perchè lui è un saggio ...infatti ha la sua bella cartina sul serbatoio.

ieri per non perdermi , infatti, sono stato dietro a lui ....

siamo arrivati assieme e lui ha sbottato......"ho realizzato il mio sogno Bradipone e guidopiano siamo arrivati assieme !!!!!........ :!: :!:"

barbasma 12-12-2005 16:39

con bradipone basta stare lontani da livigno sennò lui devia... sente una attrazione atavica... insensata... e passa la frontiera tutte le volte... chissà come mai...

The Duck 12-12-2005 16:44

Adesso vi dico la mia :idea1: :

1) quando fa freddo ci si copre (mamma, anno 3°, consiglio 102);
2) d'inverno le strade sono scivolose per ghiaccio, sale, patina, ecc. (babbo, anno 7°, consiglio 307);
3) se si cerca di andare in giro con 40 moto qualcuno si perde (autoappreso);
4) se devi andare da qualche parte guarda la strada (autoappreso);
5) se devi andare in un ristorante segnati l'indirizzo (saggezza popolare);
6) se non ti va di parcheggiare dove ritieni si scivoli sono caxxi tuoi (San Arrangiati Capitolo 1, verso 35);
7) se qualcuno si da delle pene per farti divertire ringrazialo (principi base di buona educazione e vivere civile, Capitolo 1°, Capoverso 1°, pag. 1)

GRAZIE, BABBO ANDREINO NATALE!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

guidopiano 12-12-2005 16:44

Quote:

Originariamente inviata da area62
....allora il prox anno ci penserà l'Alpitur....e tutto All Inclusive....

ma per cortesia.... :(

ma perchè volete far passare per quel che non è ...............??????

ma per cortesia ....non :( ....ma :lol: ...lo dico io

va bene se deve essere sott'inteso.....da buon senso...dal cappero che volete voi ...

va bene .....tutto !!!!.......

ok !!!!........apperò ...non credevo di essere in forum di massacratori

Cinsietta 12-12-2005 16:49

Quote:

...non credevo di essere in forum di massacratori

:lol: :lol: :lol:

barbasma 12-12-2005 16:49

x guidopiano

no sei in un forum di poveri pirla... me l'ha detto ulfius...

guidopiano 12-12-2005 16:50

rileggere grazie in testa al post

ps.

siete delle me***cce ;)

Misterno 12-12-2005 16:51

Quote:

questa non vuole essere ne una polemica perchè non voglio MAI polemizzare sull'impegno altrui...e non voglio essere "massacrato" per aver detto ciò che penso !!!!

voglio subito dire, e l'ho detto anche di la ...ANDREINO , appunto perchè ha fatto tutto da solo , è stato un GRANDE.....e a me ieri è garbato tutto
quindi bando alle ciance...

faccio una breve considerazione visto che, come è successo ieri, un normale giro randagio si è trasformato in un GARDAMUKKEN per il numeroso numero dei partecipanti e ribadisco il mio elogio ad Andreino e a tutti voi che avete partecipato..... quindi tante moto ....tanti nuovi amici di QdE.....tante moto da gestire nel traffico domenicale e tante polemiche dichiarate o taciute, malumori, incomprensioni e altro.

allora io vorrei assieme a voi tutti lanciare una proposta, scriviamo un REGOLAMENTO DEI GIRI di QdE...... di modo che sia chi organizza sia chi partecipa sappia attingere da regole generali e di massima per il buon funzionamento delle cose .........io per esempio ho l'abitudine di stamparmi il percorso e altre informazioni tipo i numeri di cell. di chi sta organizzando (appunto perchè essendo sempre tra gli ultimi, se non l'ultimo, almeno ho qualche indicazione dove andare e cosa fare).....mentre so che altri il percorso non lo sanno o non se lo stampano !!!

essendo che qualche giretto in due anni mi è capitato di farlo ho anche il modo di fare confronti e allora qual' è la cosa migliore se non mettere a frutto l'esperienza per migliorare le cose ......

allora inizio io e dico

tranquilli ;) ....è tutto sott'inteso....dettato dal buon senso !!!!!

;)

mi associo (anche se ieri nn c'ero)

Cinsietta 12-12-2005 16:54

Quote:

rileggere grazie in testa al post

MAI dire MAI :(
sopratutto MAI dirlo in un secondo tempo :lol:

barbasma 12-12-2005 16:55

adesso organizzo un giro dove vi faccio perdere tutti... e rimanere senza benzina....

The Duck 12-12-2005 16:57

Quote:

adesso organizzo un giro dove vi faccio perdere tutti... e rimanere senza benzina....

Sahara???? :lol: :lol: :lol:

Diavoletto 12-12-2005 16:59

Quote:

di nuovo il GARDAGIRO????

AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

briscola 12-12-2005 17:01

chi organizza ce l'ha sempre nel didietro........

date retta al briscola :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.