Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tra i primi? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51735)

Boxerforever 12-12-2005 19:24

Quote:

Originariamente inviata da alberto_p98
Auguri Juri
bhe mica che perchè hai cambiato moto sei cambiato tu?
;)

Non direi propio ;) solo che nella steppa ed in agguato qualcuno vocifera di volermi strappare il nick... :toimonst: hanno poca fantasia... :rolleyes:

Motorrad56 12-12-2005 19:28

Auguri anche a te!!!!!

Rafagas 12-12-2005 20:10

Grazie Iuri e ricambio a tutti.
Facci sapere come va la ST4 ;)

aibalit 13-12-2005 01:45

Auguri anche a te!!
Allora alla fine il GS80 lo hai salutato! Spero che sia andato in buone mani, visto lo stato in cui era :!: :!:

Boxerforever 13-12-2005 09:12

Quote:

Originariamente inviata da aibalit
Auguri anche a te!!
Allora alla fine il GS80 lo hai salutato! Spero che sia andato in buone mani, visto lo stato in cui era :!: :!:

E' finito in buone mani ad Imperia,pagato soldoni contanti(nn tutti quelli che volevo ma il "giusto") :-o la soddisfazione più grossa dopo tanti perditempo ANCHE DELL'ELICA :mad: è aver trovato chi ne capiva di G/S parlando in modo concreto con BIGLIETTONI ALLA MANO. :D
La moto viene usata tutti i giorni :) io ormai la lasciavo a prendere polvere e per un G/S non è glorioso,meglio che continui a macinare kmetri allegramente con un nuovo amante. ;)
P.S un grazie A QUELLI DELL'ELICA che diversamente da altri mi hanno dato una manona concreta per venderla :!:

luke 13-12-2005 09:18

Ciao Juri e augurissimi anche a te...ci si vede al prossimo cambio gomme ;)

Boxerforever 13-12-2005 09:21

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas
Grazie Iuri e ricambio a tutti.
Facci sapere come va la ST4 ;)

E' una moto da fighetto,fatta apposta per mè :lol: nn stò più usando la moto per...andare a lavoro,mi faccio 10minuti in più in auto(FIAT UNO FIRE 1984)dopo aver portato mio figlio a scuola,ne guadagno in costi di gestione della moto (nn è una R1100RS)e quando la uso mi calo in tuta e abito mentale giusto per farmi una sana "chiaccherata" con lei...è una musa e nn più una fida fedele quotidiana compagna come lo era la RS1100,ma in questa fase di vita motociclistica mi và cosi' ;),nonostante questo da maggio a ottobre si è fatta 14.000km a ritmo allegro :confused: idem per la buona vecchia G/S,piazzata dove serviva con un pò di magone irrazionale ma con la consapevolezza razionale di aver fatto la cosa giusta nel momento giusto :rolleyes: adesso riprendo a spaccarmi le ossa come da ragazzino in fuoristrada :arrow: siamo in un piccolo gruppetto di over35 e abbiamo deciso di dare un contributo alla ricerca fornendo un ampia casistica di traumi post caduta :mad: :lol: :mad:
Meglio sul fango che in mezzo ai guard rail ;)

Boxerforever 13-12-2005 09:22

Quote:

Originariamente inviata da luke
Ciao Juri e augurissimi anche a te...ci si vede al prossimo cambio gomme ;)

La gomma del ponteeeee.... :lol: ;)

luke 13-12-2005 09:40

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
La gomma del ponteeeee.... :lol: ;)

MMMMITTTICCCO!
Le gomme Brooklyn al gusto "spearmint" :lol::lol::lol: ma esistono ancora???

http://www.pagine70.com/vmnews/archivio/gustolungo.jpg

barbasma 13-12-2005 10:07

apri la LASTRINA???

ma che minkia di roba scrivevano?

comunque mi pare esistano ancora... a me piacevano quelle alla CANNELLA...

luke 13-12-2005 10:10

Oggi vado in un bar e mi compro un pacchetto di lastrine Brooklyn :lol::lol::lol:

Boxerforever 13-12-2005 10:16

Quote:

Originariamente inviata da luke
Oggi vado in un bar e mi compro un pacchetto di lastrine Brooklyn :lol::lol::lol:

a Natale ogni 4 pneumatici termici dall'importo superiore i 1000,00euro(#) in omaggio(MA SOLO PRESSO DI NOI)un pacchetto di Broklin...Broklin la gomma del ponte,per l'uomo che non deve chiedere mai...il mondo gira intorno a tè.
(# )importo interamente finanziabile salvo approvazione sistema usuraio bancario.

apoli 13-12-2005 11:50

Quote:

:lol: :lol: Stardi...io sboccio in primavera... :lol:

.... perchè hai paura di sporcare di fango la divisa nuova?

Sei proprio il fighetto dell'enduro...

firefox74 13-12-2005 12:03

Grazie Juri e tanti auguri anche a te!!!

e grazie per i preziosi consigli per noi poveri R1100RSisti!!!

Lamps

PietroGS 13-12-2005 12:06

Quote:

Originariamente inviata da apoli
.... perchè hai paura di sporcare di fango la divisa nuova?

Sei proprio il fighetto dell'enduro...

Per la precisione il fighetto "nero" dell'enduro.

(n.d.r. abbigliamento completo da enduro di colore nero, con stivali in coordinato bianchi e neri e soprattutto completino intimo sexy nero: il tutto molto "fru" "fru": che spettacolo!)
:lol: :lol: :lol:

apoli 13-12-2005 12:44

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS
Per la precisione il fighetto "nero" dell'enduro.

(n.d.r. abbigliamento completo da enduro di colore nero, con stivali in coordinato bianchi e neri e soprattutto completino intimo sexy nero: il tutto molto "fru" "fru": che spettacolo!)
:lol: :lol: :lol:

..... esatto !!!

Se poi aggiungiamo che ha comprato prima l'abbigliamento della moto.... beh, il quadro è completo.
Pietro, mi sà che per incontrare Juri dovremo andare al bar e non nei fettucciati o sulle mulattiere.........

Boxerforever 13-12-2005 12:58

Quote:

..... esatto !!!

Se poi aggiungiamo che ha comprato prima l'abbigliamento della moto.... beh, il quadro è completo.
Pietro, mi sà che per incontrare Juri dovremo andare al bar e non nei fettucciati o sulle mulattiere.........

Il titolare del baretto di San Vigilio vende una EXC300... :lol: (vero nèh!)potrebbe essere un buon punto di partenza per voi...potreste inventarvi un nuovo aperitivo tipo;"Hard Cocktail (?) :lol: Race" :lol: :lol:
Io vi aspetto al Treviza in mezzo la campagna e la cacca di mukka.(vera)

apoli 13-12-2005 13:32

Quote:

........Io vi aspetto al Treviza in mezzo la campagna e la cacca di mukka.(vera)

Perchè nel fettucciato del Treviza fanno anche le corse a piedi ?

PS .... mi sà che con questa battuta mi sono giocato il posto sul carrello.......

Boxerforever 13-12-2005 13:39

Quote:

Perchè nel fettucciato del Treviza fanno anche le corse a piedi ?

PS .... mi sà che con questa battuta mi sono giocato il posto sul carrello.......

Certo!!c'è un area attrezzata "percorso vita",è indispensabile una buona forma fisica per fare enduro...io ultimamente ho perso 7kg tu? :lol: :lol: HIHIHIHI...da quando hai mollato la M.B sei cresciuto come un vitello...HIHIHI...
Dimenticavo;ti sei giocato il posto sul carrello :lol: :lol: :lol:
Nn prendertela,domani è un altro giorno :lol:

luke 13-12-2005 14:03

Quote:

a Natale ogni 4 pneumatici termici dall'importo superiore i 1000,00euro(#) in omaggio(MA SOLO PRESSO DI NOI)un pacchetto di Broklin...Broklin la gomma del ponte,per l'uomo che non deve chiedere mai...il mondo gira intorno a tè.
(# )importo interamente finanziabile salvo approvazione sistema usuraio bancario.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

LA VOGLIO!!! :eek::eek::eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.