![]() |
Quote:
|
Auguri anche a te!!!!!
|
Grazie Iuri e ricambio a tutti.
Facci sapere come va la ST4 ;) |
Auguri anche a te!!
Allora alla fine il GS80 lo hai salutato! Spero che sia andato in buone mani, visto lo stato in cui era :!: :!: |
Quote:
La moto viene usata tutti i giorni :) io ormai la lasciavo a prendere polvere e per un G/S non è glorioso,meglio che continui a macinare kmetri allegramente con un nuovo amante. ;) P.S un grazie A QUELLI DELL'ELICA che diversamente da altri mi hanno dato una manona concreta per venderla :!: |
Ciao Juri e augurissimi anche a te...ci si vede al prossimo cambio gomme ;)
|
Quote:
Meglio sul fango che in mezzo ai guard rail ;) |
Quote:
|
Quote:
MMMMITTTICCCO! Le gomme Brooklyn al gusto "spearmint" :lol::lol::lol: ma esistono ancora??? http://www.pagine70.com/vmnews/archivio/gustolungo.jpg |
apri la LASTRINA???
ma che minkia di roba scrivevano? comunque mi pare esistano ancora... a me piacevano quelle alla CANNELLA... |
Oggi vado in un bar e mi compro un pacchetto di lastrine Brooklyn :lol::lol::lol:
|
Quote:
a Natale ogni 4 pneumatici termici dall'importo superiore i 1000,00euro(#) in omaggio(MA SOLO PRESSO DI NOI)un pacchetto di Broklin...Broklin la gomma del ponte,per l'uomo che non deve chiedere mai...il mondo gira intorno a tè. (# )importo interamente finanziabile salvo approvazione sistema usuraio bancario. |
Quote:
Sei proprio il fighetto dell'enduro... |
Grazie Juri e tanti auguri anche a te!!!
e grazie per i preziosi consigli per noi poveri R1100RSisti!!! Lamps |
Quote:
(n.d.r. abbigliamento completo da enduro di colore nero, con stivali in coordinato bianchi e neri e soprattutto completino intimo sexy nero: il tutto molto "fru" "fru": che spettacolo!) :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Se poi aggiungiamo che ha comprato prima l'abbigliamento della moto.... beh, il quadro è completo. Pietro, mi sà che per incontrare Juri dovremo andare al bar e non nei fettucciati o sulle mulattiere......... |
Quote:
Io vi aspetto al Treviza in mezzo la campagna e la cacca di mukka.(vera) |
Quote:
PS .... mi sà che con questa battuta mi sono giocato il posto sul carrello....... |
Quote:
Dimenticavo;ti sei giocato il posto sul carrello :lol: :lol: :lol: Nn prendertela,domani è un altro giorno :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: LA VOGLIO!!! :eek::eek::eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |