![]() |
Io manderei a monte tutto il progetto Lucky Explorer ..la Desert X l' ha già fatta invecchiare la 9.5.Ma pure la 5.5 a 7000 euro verrebbe ammazzata dalla Trk 800 che starà sugli 8000....
|
Esatto !!!!! Una ricetta presentata in 3 varianti diverse …
|
Dal vivo, esteticamente non mi ha colpito, un po' "panciuta".
Inviato seduto al bar |
Comunque la vera erede della Cagiva lucky e’ la Ducati
|
Anche a me piace molto
|
Il tre in linea poi non c'azzecca nulla ....
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Quello hanno....vediamo come sarà mappato. Anche le Tiger Rally sono tricilindriche....io comunque la.9.5.non la comprerei mai...
|
è questo il thread della versione sfigata della Desert X che costerà un botto, arriverà in ritardo e nessuno comprerà?:sign6:
|
:lol::lol:...vederemo!
Ma.ad oggi direi di si |
Non mi convince.
Mi sa di furbata: sanno che vanno di moda e fanno una moto che rievoca il passato. Però ha un aspetto troppo arrotondato e poco fuoristradistico. Tutt’altra sensazione rispetto alla Ducati DesertX. |
Io se proprio devono entrare nel mercato Enduro rivedrei completamente carene e colorazione perché così sfigura è pesante alla vista è una partita persa prima di iniziare
|
Quote:
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Cerca online e la trovi...
Il problema, nella nostra mente è come la agghindi. Quello fa Dakar.... Appunto nella nostra mente |
Mi fido , la troverei forse , ma sicuro non hanno lasciato il segno.
Le Cagiva motorizzate ducati mi pare di sì invece Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Questo è un altro discorso....
Ma a noi...basta mettere 2 tassellate, un po’ di grafica...una molla gialla..( non per forza di marca), e già ci sentiamo orioli De Petri, ecc ecc. Giusto? Qualsiasi moto di questa tipologia se la agghindi un po’ ( lo dicevo un po’ più su), ti fa sentire dakariano o globe-trotter.....e a parte chi lo fa davvero, lì ci vogliamo sentire... Sbaglio?.... Forse.....ma le case lo sanno bene |
No che non sbagli. Con la Ducati però ci aggiungi quel pizzico di richiamo in più . I dettagli tipo i serbatoi posteriori della Ducati decreteranno il successo di questa moto .
Li ha solo lei ( per ora..) e fanno davvero Dakar. Dovessi un giorno comprarla , non la prenderei senza nemmeno sotto tortura . Casco da enduro , serbatoi posteriori , moto un po' sporca e via in ufficio [emoji12] però sognando mete lontane Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Guarda io non l’ho presa , seguendo il consiglio di Mag ....che “conoscendomi” qui sul forum, mi consigliava per il mio uso più la MTS.
In effetti è così. Ciò non toglie che questa avrebbe appagato il mio occhio molto di più....quindi, vedremo. Ma io in moto ci vado in due e sempre con qualcosa da portare. Poi con tutto CFLSC.....;) Ovvio con la multi mi sentirò meno peterhasel, quando girerò...sulle strade asfaltate come faccio il 99,7% delle volte |
Quote:
Quel web Webchapter :lol: |
;)"............
|
Per me la 9.5 è una moto bellissima ... non entro in disquisizioni sull'appropriatezza del 3 cilindri o su altre scelte tecniche che possono far preferire la Ducati ma personalmente, visto che una moto così la compri, come dite giustamente, per sentirti un po’ Dakariano anche se non hai mai fatto uno sterrato, prenderei quella "agghindata" meglio per il mio gusto: per morbidezza delle linee, ai miei occhi, questa MV è "sputata" a quella di Orioli dei bei tempi
http://www.parisdakar.it/cagiva-elefant-900-1990/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |