![]() |
Quote:
Esattamente la risposta che è stata data a me. |
... mi sembra ci siano modi migliori di spendere i soldi... ma poi, in fondo, ognuno spende i suoi... qui di facciamo che... va bene cosi. [emoji120][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Insomma non trovo nessuno che abbia riscontrato un comportamento come il mio?
|
Info mantenitore e luce di cortesia
Quote:
Ognuno li spende come vuole, ma veramente c’è bisogno che te lo spieghi? [emoji23][emoji23][emoji23] |
Confermo che anche su il My2019 non si può mettere. Peccato, era una vera froceria da mostrare al bar :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quindi solo sul Gtl?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
ribadisco che nella GTL di Fiskio il vecchio proprietario ha fatto collegare la luce sul cablaggio accendisigari proprio perchè l'optional non era più disponibile e l'elettronica non avrebbe gestito accensione e spegnimento. Ora, in virtù del fatto che l'alimentazione dell'accendisigari è temporizzata dal CANBUS la luce si accende ad avviamento quadro e si spegne dopo credo 30 secondi dallo spegnimento. Attaccando il mantenitore alla presa accendisigari la luce si trova inevitabilmente alimentata in continuo. Se attacchi il mantenitore direttamente alla batteria la luce resterà spenta.
|
Svelato l’arcano. Grazie Emanuele. Pensa che non ti avevo chiesto niente perché mi son detto che con quanto usi la moto non avessi nemmeno mai comprato un mantenitore.:lol: Ma avevi comunque la risposta tks. :D
|
Io ho una gtl 2017, ha la luce pavimento cablata ma non funziona.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |