![]() |
Quote:
la moto è la stessa, z900RS, guardatela bene, al netto delle soluzioni meccaniche/elettroniche, quindi ad uno a cui piace questo genere di moto retrò replica, il paragone non mi sembra così avventuroso. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Non si può vivere solo di ricordi e ammiccamenti al passato
|
Quote:
O ti riferisci a chi la prende? Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Entrambi. Non amo il neo retro o fintage
|
Fintage sarebbe finto vintage?
|
questa però è proprio bella, se l'è presa un mio amico la settimana scorsa ed è davvero uno spettacolo, sia come è finita che come va ed esteticamente sembra proprio la moto di 40 anni fa, perfino gli iniettori sembrano carburatori.
https://i.postimg.cc/sfJnPTBz/triump...20-2021-07.jpg |
Quote:
|
...quel Kawa invece è un fintage proprio malriuscito.
invece questa è moltissimissimo ben riuscito! :eek: https://i.postimg.cc/j5SGPBsD/2021-W800-BU1-STU-RF.png |
Vabbè, fanno parte della stessa famiglia in gamma Kawasaki, per me sono simili, e quindi papabili per lo stesso utente, quindi potendo scegliere magari senza il limite economico uno prende la maggiore.
Detto questo chiudo qui, perché ogni tread c'è sempre qualcuno che deve sottiglizzare e puntualizzare tutto all'estremo. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
W650 e W800 sono nate ben prima della moda, come la Yamaha sr400
Tutte esteticamente molto intriganti. Jap hanno sempre fatto moto classiche |
Benedetto il fintage....fatto bene....moto con l'estetica di una volta.....quindi da vere moto.... ma con prestazioni e sicurezza di quelle (quasi tutte orribili) moderne.
Cosa volere di più? |
In effetti non ci sarebbe stato bisogno di far notare l'ovvio su dettagli che motociclisti dovrebbero capire al volo
|
Mi piace tantissimo ovviamente verde :arrow:
|
Quote:
Una mezza moderna come una vfr 750 o una cbrxx mi piacciono ancora, una tutto spigoli senza coda come quelle di adesso non le digerisco. E nemmeno le enduro ipertrofiche. Ormai mi sembra snella e filante la mia gs 1200 primo tipo.... |
E' un'opzione in più....
Non mi interessa, ma tant'è. |
quoto chi prima di me ha detto che non gradisce la linea delle moto attuali,sara' anche per me un fattore di eta' ma le mazingomoto(o auto) non mi aggradano...
|
Quote:
|
Personalmente l'ho presa perché mi piaceva esteticamente, non mi interessa se rispecchia o meno la nonna, o se è di moda.
Ero ancora troppo giovane all'epoca per avere il ricordo di queste moto, l'unica che ricordo è la cb 500 four perché l'aveva un amico di famiglia. Dopo tanti bicilindrici, volevo un 4 cilindri, e una moto che non fosse quelle solite che vedi in giro. Le mazinga non mi piacciono e non mi va di viaggiare scomodo, non cerco cavalleria mostruosa. Quindi fintage o no per me è una soluzione valida e soddisfacente, e la kawasaki secondo me, offre un prodotto estetica/qualità/prestazioni/prezzo tra i più riusciti. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |