![]() |
Stà gente mai che finisce a fare un tuffo nel lago..
|
Io su quella medesima strada una volta assistetti al post incidente tra una BMW R1200R ed un T-MAX.
Venivano uno in verso e l'altro nell'altro. In pratica il T-MAX ha colpito la BMW e gli ha letteralmente tranciato via il cilindro sinistro. Ricordo ancora la moto sul carro attrezzi con biella e pistone da fuori e i prigionieri completamente tranciati. Il pistone era solo leggermente abraso da un lato. Olio dappertutto chiaramente. Un danno che aveva dello spettacolare, pur essendosi i due centauri fattisi molto male a detta del tizio della protezione civile che era lì a monitorare. Dovrei ancora avere le foto... se le trovo le posto. Non sono affatto infrequenti gli incidenti sulla lariana, l'ultimo in ordine temporale fu il mio collega con il suo 1190ADV, contro un muretto. |
La mamma dei cretini....
|
anche quella degli imbecilli ...
|
Cmq al di là della velocità, della strada e blablabla, ho visto gente molto più assassina, cmq sono strade dritte e con ampia visibilità... peggio quelli che magari vanno alla metà della velocità ma sorpassano nelle curve cieche in montagna e magari pure con le 4 ruote...
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Tutta dritta...
|
Questo è niente con la 660. Max Wrist quello era effetivamente da galera difatti dopo 720 giorni di tregua ha iniziato a volare di nuovo con tanto di botti e botte da orbi rompere die moto in 30giorni è da record
|
Questo è un altro fenomeno che meriterebbe un primo posto per l'idiozia
https://www.moto.it/news/kamikaze-co...ile-video.html Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk |
Se poi te la vai a cercare...... [emoji2]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sono rimasto allibito dì quanto possa essere cretino un essere vivente…. |
Mi dispiace per la portiera dell'auto...
|
Senti come mugna quel 660…e che cambiate!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |