![]() |
Si, puo' provare, ma sarebbe come scrivere a Murphy piuttosto che a Babbo Natale .
|
Che hai capito !
La mia è cicoria[emoji6] Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
Certo, certo.
Ed io ho un camper !!! |
I Camper BMW sono i migliori [emoji6]
Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mica ho detto chiamalo domani alle 7 , magari passandogli il numero di cell personale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E sentire Angy ? Potrebbe mediare .
|
Eccomy....buona lettura.
http://94.177.196.12/vbforums/showthread.php?t=410909 Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Ma verginello come un C1, è più o meno di mukkista in erba?:confused:
|
Andrei cauto con le richieste, per questo meglio mandare avanti Angy come mediatore. Lo so che ci stiamo giocando il Jolly, non vorrei solo che preso nel momento sbagliato e data l'aurorita' che gli compete, .....retrocedesse tutti gli altri a C1 e per un Pivello Mukkista sarebbe come un avanzamento di carriera.
|
Quote:
Ti fai fuorviare dal "sentito dire" . Non fumano, sono veloci, non ingombrano, si accostano sovente a destra e chi li guida e' simpatico, a modo, signorile oltre che gentiluomo, ma sopratutto costano poco. Hem, no. Cancella le ultime due parole. |
Questa discussione, come tutte quelle dove si mette in cattiva luce l’operato e la gestione della baracca, non può che portare a brutte sorprese.
Lungi da me andare a svegliare il can che dorme ma, poverino, dovrò pur andargli a dare la colazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Azz.... ero già pronto ad un cambio vita...
Sarà per la prossima volta.... Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Quote:
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Ha ragione seven, mukkista pivello darebbe un pò fastidio,potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno,meglio mukkista apprendista:)
|
E quando ci elettrificheremo,mica ci possiamo chiamare mucche:dontknow:
|
E perche’ no … le mucche conoscono bene l’elettrico … dei fili di confini dei loro pascoli [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Livello del forumista
Quote:
Ora, parlando seriamente e tra persone affidabili e professionali quali siamo, in cuor tuo PENSI veramente che appiopperebbero un sottonik come quello che hai suggerito ? Qua ? In QDE ? ......per favore, siamo realisti . |
Quote:
Non ci riterremo responsabili delle conseguenze, ma la nostra coscienza e' pulita . Abbiamo provato in tutti i modi ad aiutare un amico in difficolta' ( siamo motociclisti e cio' fa parte del DNA ). Saremo dispiaciuti se le cose non andranno come Seven si aspetta, ma ci consoleremo ( anche se non moralmente appagati ), con un: " te ll'avevamo detto " !!! |
Ma quelli che non hanno la mucca...come vengono classificati...chiedo per un amico.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Propongo aspirante mucchista e mucchista pentito.
Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |