![]() |
Quote:
Comunque ora che ho trovato l'assetto perfetto antifreddo (fin troppo...e non scherzo) la Culmine mi fa quasi ridere!!!! :lol: |
Quote:
|
a me è piaciuto!
ma se il GG06 sarà su un autogrill o su un ristorante adiacente al lago... non verrò!:cool: |
.....ma lo strudel è avanzato?
|
Quote:
Bè, blablabla intanto non sei venuto e magari te ne sei stato al calduccio eh?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: Io non ho avuto il minimo problema col ritmo tenuto e sono bradipo dentro. Quindi dovrebbe valere per tutti. Per il freddo: altrove ho postato la mia tenuta. Stavo come un re e senza spendere patrimoni (la giacca che indossavo l'ho pagata 150 euro...). Oggi si possono utilizzare capi super e quindi gnegnegne chi si lamenta. Mi lascia solo perplesso il posto del ristorante. Non lo dico per me, lo dico pensando al gruppo. Comunque....NON C'ERI E QUINDI MUTO! ;) :lol: |
Grazie Andreino!!!!! :D :D :D
Solo una cosa mi è stata veramente sul c a z z o.... quel m i n c h i a di GS1200...la piantate di andarci in giro???? la piantate di farmelo vedre in tutte le salse....nero opaco con il faretti....rosso con la copertina....e poi c'è quello con la sella della touratech e quell'altro che impenna ogni volta che lo mette in moto, per non parlare di quelli che fanno sbrattttttt....basta basta.....abbiate pietà di me!!!! :lol: Grazie a tutti eravamo veramente tanti e la faccia della gente quando passavamo per i paesi era tutta da vedere !!! :lol: :D |
Leggo ora che ieri abbiamo fatto due passi. Onestamente, sono serio, non mi ricordo di aver fatto dei passi!!!!!!!!!!!
Ora invece, scherzosamente, guardate che i passi sono altri! |
Quote:
bellissima la tua "divisa" :lol: :lol: |
Quote:
Kabirrrr fanccooooooollllllllll :lol: :lol: :lol: nun me parlà di ieri.... che ho passato in riviera.. spazzata da un gelido vento... con quel buliccio di KappaElleTi... :mad: :mad: :mad: una piccola soddisfazione l'ho avuta.. lui, così trasandatamente egghhheeist... lui che a dicembre va in giro in bermuda e canottiera... lui che non usa i guanti perchè si sta bene anche senza... beh... dopo un po ha ammesso di avere freddo... :lol: :lol: Meno male che a cena ci siamo rimpinzati come maial...ehm.. andrein..ehm.. si avevo detto giusto.. maiali :cool: :cool: :cool: :cool: Cmq, tornando seri... quello che ho scritto non era diretto a te od a qualcuno in particolare.. ho semplicemente detto come la penso su queste cose. ;) |
Quote:
:lol: minchia che freddo...però mi sono divertito! :D |
Caro Andrea;
Tutto ok... Ma come ti ho già detto... Zoria, anzihè regalarti il cappellino di Babbo Natale, avrebbe dovuto regalarti un cappellino in lattice!!! Andrea... Sei veramente il più GLANDE!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Dido |
Quote:
Ecchec***** bravo Bleach, io non avevo osato dirlo così chiaramente per paura di trascendere come al solito ma tu hai colto perfettamente il punto. Bravo. Grazie. |
GRAZIE Andreino!!! :D
... e naturalmente GRAZIE a tutti voi per avermi fatto trascorrere una stupenda domenica di moto, come non me ne capitavano da un bel po' di tempo... Me la ricorderò! ;) Baci e abbracci a tutti! :) |
Quote:
...se mi vanno bene: inizio seriamente la dieta! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Uhm, a parte tutti gli insulti che mi prenderò per non esserci stato :lol::mad: ...mi sembrava proprio che il post nei giri randagi fosse + che esplicito...non so chi si sia lamentato e in che termini...ma tanto lo sappiamo che c'è SEMPRE qualcuno che si lamenta!!! ;)
Speriamo di esserci l'anno prossimo così mi posso lamentare un pò anche io... :lol: |
Quote:
:goodman: :bootysha: |
Quote:
Si si, il famoso gelido vento ligure! ;) |
Quote:
no no no.... 'spetta un attimo.... lui pensava di baciare me... in realtà si stava becciando un platano.. (ma non glielo dire.... :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
...ehm.... ero in jeans :-o :-o :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |