Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Adesso dico la mia sul Gardagiro! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51664)

Kabir 12-12-2005 09:09

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro
Democratico ????? Bleah che parolaccia :lol:

Comunque spero tu sia dei nostri anche mercoledì 21 al Culmine S.Pietro.
Del resto perchè mancare, ristorante a bassa quota, facilmente accessibile, temperature miti garantite. Si lo so non ci sono piste da sci, ma , in compesso se non ho visto male lì vicino affittano motoslitte. Magari dopocena......

Sotto Natale ho mille cene (e quella sera è peraltro quella con i miei colleghi), NCLPF. E comunque ora che mi ci hai fatto pensare, non ci sono gli impianti di risalita, quindi la cosa non mi attira nemmeno!!! :lol:
Comunque ora che ho trovato l'assetto perfetto antifreddo (fin troppo...e non scherzo) la Culmine mi fa quasi ridere!!!! :lol:

Il Veleggiatore 12-12-2005 09:09

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
Ho letto qua e la i vari commenti e ringrazio io voi per aver partecipato, ma....

1) Il Gardagiro 05 come tutti gli altri precedenti è organizzato nel mese di DICEMBRE!!!!!! Se c'è qualche pirla che pensa di poter venire in maglietta a maniche corte, il mio consiglio è quello di darsi all'ippica (nelle stalle c'è un po di tepore) :mad: GIUSTO

2) Se volete fare il Gardagiro con il sole, sapete benissimo che farà freddo...se volete temperature più miti allora speriamo nella pioggia (mica l'ho fatta io sta ***** di regola...) :mad: OVVIO

3) Se non riuscite a fare 200 metri in salita a piedi perchè avete parcheggiato distante dal ristorante, nessuno vi ha detto di farlo, quindi siete pregati di non rompere i coglioni a me ma sodomizzate prima voi stessi e poi il primo che ha parcheggiato lontano dal ristorante! :mad: PERCHE' LAMENTARSI PER DUE PASSI?

4) Un solo cane da gregge è difficile che riesca a fare tutto...se qualche altro cane da gregge si fosse offerto di fermare il traffico negli incroci più complicati avrei apprezzato il gesto! :coffee: MI DISPIACE: CONOSCO MOLTO BENE TUTTO IL PERCORSO E AVREI POTUTO FARLO, MA ONESTAMENTE NON AVEVO PENSATO FOSSE NECESSARIO: SONO ABITUATO AD ARRANGIARMI E A STUDIARMI I PERCORSI PRIMA DI PARTIRE E MI SEMBRAVA TUTTO FACILE ED INTUITIVO. ALLA PROSSIMA OCCASIONE, SE SARO' IN GRADO SARO' FELICE DI RENDERMI UTILE

5) Se in 45 minuti che siamo stati fermi al casello di Sirmione non tutti sono riusciti a fare benzina e poi si fanno il Gardagiro da soli, mica è colpa mia...bastava mettersi d'accordo e fermarci tutti al primo benzinaio oppure dire direttamente a me le proprie intenzioni :coffee: NO COMMENT

6) Se il Gardagiro in quota non sta bene ai signori motociclisti, la prossima volta ve lo organizzo in un Autogrill (sempre che la dicitura Auto non vi urti il senso motociclista cosi sviluppato) dove c'è parcheggio per tutti vicino al ristorante, non ci sono nelle vicinanze impianti di risalita, comodo da raggiungere e strade belle pulite. :coffee: LE STRADE ERANO QUASI TUTTE BELLE E PULITE, NEI BREVI TRATTI DIFFICILI E' BASTATO ANDARE MOLTO PIANO E CON ATTENZIONE: E LO DICO IO CHE NON SONO DISPOSTO A CORRERE ALCUN RISCHIO !!!!!

7) Ringrazio vivamente Fatasco per una gentile e graditissima sorpresa :D ;) e Zoria che mi ha "investito" Babbo Gardagiro 05! :lol:

8) Il rientro come al solito è stato caratterizzato dal solito metodo Ulfiusiano "ad minchiam": in 2 km ci eravamo già persi tutti!!! :coffee: MEA CULPA: NON HO RESISTITO ALLA TENTAZIONE DI CORRERE A CASA DALLA BAMBINA :-o

9) Mi sono avanzati dei soldi (per l'esattezza 120 euro) e proporrei di darli al GV come primo passo per il sostentamento di tutta la melunera che tutti usiamo e tutti sfruttiamo. :coffee: BENISSIMO

10) Il Gardagiro, che ormai organizzo da qualche tempo, è tutto questo....e considerate che ogni anno cambia...o magari è uguale a quello precedente...chi lo sa...ma ricordate tutti una cosa: se ognuno di noi evitasse di pensare solo a se stesso e guardasse nell'insieme cercando di capire le varie situazioni, passerebbe di sicuro una giornata migliore e la farebbe passare anche agli altri! Se oggi avessi fatto il pignolo invece che fare "il sordo"....mah... :mad: :coffee:

p.s.
A me è piaciuto, forse perchè mi faccio poche seghe mentali...OK, MENTALI POCHE..... :lol: ma alla fine volevo dire a tutti quanti... BUON NATALE e grazie per la partecipazione (inaspettatamente numerosa :-o )

grazie a te. Chiudo solo aggiungendo che data la mia propensione a non correre rischi inutili, non mi vergogno di dire che se non me la fossi sentita sarei tornato senza problemi indietro.

bi-power 12-12-2005 09:10

a me è piaciuto!

ma se il GG06 sarà su un autogrill o su un ristorante adiacente al lago... non verrò!:cool:

Pif 12-12-2005 09:14

.....ma lo strudel è avanzato?

Kabir 12-12-2005 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Scusate... io non c'entro nulla perchè al gardagiro non c'ero... però...
penso che a meno che non ci siano disguidi incredibilmente gravi (e da quanto leggo non mi sembra che ci siano stati...) dicevo.. penso che tutti i partecipanti debbano SOLO ringraziare chi l'ha permesso, organizzato e si è sbattuto per permettere a tanti -alcuni magari mai nemmeno visti prima- di godere di una giornata in sella davanti a posti magnifici.
Trovo abbastanza ridicolo -per non dire di pessimo gusto- stare a rimuginare sul freddo, sul percorso, sul ristorante, su... ecc ecc...
I giri sono organizzati da appassionati che lo fanno solo per passione, cercando di coinvolgere anche altri. E' uno sbattimento più grande di quanto uno possa immaginarsi... farlo da solo (e non conta se il quintaggio è alto :lol: :lol: ) è ancora più difficile... Se ad uno il giro non è piaciuto oppure per vari motivi si è trovato male.. beh... l'anno prossimo, a dicembre, saprà che il gardagiro non fa per lui.

Almeno... io la penso così.

Bè, blablabla intanto non sei venuto e magari te ne sei stato al calduccio eh?!?!?!?! :lol: :lol: :lol:
Io non ho avuto il minimo problema col ritmo tenuto e sono bradipo dentro. Quindi dovrebbe valere per tutti.
Per il freddo: altrove ho postato la mia tenuta. Stavo come un re e senza spendere patrimoni (la giacca che indossavo l'ho pagata 150 euro...). Oggi si possono utilizzare capi super e quindi gnegnegne chi si lamenta.
Mi lascia solo perplesso il posto del ristorante. Non lo dico per me, lo dico pensando al gruppo. Comunque....NON C'ERI E QUINDI MUTO! ;) :lol:

QuadroA 12-12-2005 09:19

Grazie Andreino!!!!! :D :D :D

Solo una cosa mi è stata veramente sul c a z z o....

quel m i n c h i a di GS1200...la piantate di andarci in giro???? la piantate di farmelo vedre in tutte le salse....nero opaco con il faretti....rosso con la copertina....e poi c'è quello con la sella della touratech e quell'altro che impenna ogni volta che lo mette in moto, per non parlare di quelli che fanno sbrattttttt....basta basta.....abbiate pietà di me!!!! :lol:

Grazie a tutti eravamo veramente tanti e la faccia della gente quando passavamo per i paesi era tutta da vedere !!! :lol: :D

Kabir 12-12-2005 09:19

Leggo ora che ieri abbiamo fatto due passi. Onestamente, sono serio, non mi ricordo di aver fatto dei passi!!!!!!!!!!!
Ora invece, scherzosamente, guardate che i passi sono altri!

calimero 12-12-2005 09:21

Quote:

Originariamente inviata da QuadroA
Grazie Andreino!!!!! :D :D :D

Solo una cosa mi è stata veramente sul c a z z o....

quel m i n c h i a di GS1200...la piantate di andarci in giro???? la piantate di farmelo vedre in tutte le salse....nero opaco con il faretti....rosso con la copertina....e poi c'è quello con la sella della touratech e quell'altro che impenna ogni volta che lo mette in moto, per non parlare di quelli che fanno sbrattttttt....basta basta.....abbiate pietà di me!!!! :lol:

Grazie a tutti eravamo veramente tanti e la faccia della gente quando passavamo per i paesi era tutta da vedere !!! :lol: :D

Tu sei stato un grande!

bellissima la tua "divisa"

:lol: :lol:

Bleach 12-12-2005 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Kabir
Bè, blablabla intanto non sei venuto e magari te ne sei stato al calduccio eh?!?!?!?! :lol: :lol: :lol:
Io non ho avuto il minimo problema col ritmo tenuto e sono bradipo dentro. Quindi dovrebbe valere per tutti.
Per il freddo: altrove ho postato la mia tenuta. Stavo come un re e senza spendere patrimoni (la giacca che indossavo l'ho pagata 150 euro...). Oggi si possono utilizzare capi super e quindi gnegnegne chi si lamenta.
Mi lascia solo perplesso il posto del ristorante. Non lo dico per me, lo dico pensando al gruppo. Comunque....NON C'ERI E QUINDI MUTO! ;) :lol:

Kabirrrr fanccooooooollllllllll :lol: :lol: :lol: nun me parlà di ieri.... che ho passato in riviera.. spazzata da un gelido vento... con quel buliccio di KappaElleTi... :mad: :mad: :mad: una piccola soddisfazione l'ho avuta.. lui, così trasandatamente egghhheeist... lui che a dicembre va in giro in bermuda e canottiera... lui che non usa i guanti perchè si sta bene anche senza... beh... dopo un po ha ammesso di avere freddo... :lol: :lol: Meno male che a cena ci siamo rimpinzati come maial...ehm.. andrein..ehm.. si avevo detto giusto.. maiali :cool: :cool: :cool: :cool:

Cmq, tornando seri... quello che ho scritto non era diretto a te od a qualcuno in particolare.. ho semplicemente detto come la penso su queste cose. ;)

QuadroA 12-12-2005 09:37

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
Tu sei stato un grande!

bellissima la tua "divisa"

:lol: :lol:

:lol: minchia che freddo...però mi sono divertito! :D

Dido 12-12-2005 09:38

Caro Andrea;

Tutto ok... Ma come ti ho già detto... Zoria, anzihè regalarti il cappellino di Babbo Natale, avrebbe dovuto regalarti un cappellino in lattice!!!

Andrea... Sei veramente il più GLANDE!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Dido

Commodoro 12-12-2005 09:40

Quote:

Scusate... io non c'entro nulla perchè al gardagiro non c'ero... però...
penso che a meno che non ci siano disguidi incredibilmente gravi (e da quanto leggo non mi sembra che ci siano stati...) dicevo.. penso che tutti i partecipanti debbano SOLO ringraziare chi l'ha permesso, organizzato e si è sbattuto per permettere a tanti -alcuni magari mai nemmeno visti prima- di godere di una giornata in sella davanti a posti magnifici.
Trovo abbastanza ridicolo -per non dire di pessimo gusto- stare a rimuginare sul freddo, sul percorso, sul ristorante, su... ecc ecc...
I giri sono organizzati da appassionati che lo fanno solo per passione, cercando di coinvolgere anche altri. E' uno sbattimento più grande di quanto uno possa immaginarsi... farlo da solo (e non conta se il quintaggio è alto :lol: :lol: ) è ancora più difficile... Se ad uno il giro non è piaciuto oppure per vari motivi si è trovato male.. beh... l'anno prossimo, a dicembre, saprà che il gardagiro non fa per lui.
Almeno... io la penso così.

Ecchec***** bravo Bleach, io non avevo osato dirlo così chiaramente per paura di trascendere come al solito ma tu hai colto perfettamente il punto. Bravo. Grazie.

cricro76 12-12-2005 09:41

GRAZIE Andreino!!! :D

... e naturalmente GRAZIE a tutti voi per avermi fatto trascorrere una stupenda domenica di moto, come non me ne capitavano da un bel po' di tempo... Me la ricorderò! ;)

Baci e abbracci a tutti! :)

calimero 12-12-2005 09:41

Quote:

Originariamente inviata da Dido
Caro Andrea;

Tutto ok... Ma come ti ho già detto... Zoria, anzihè regalarti il cappellino di Babbo Natale, avrebbe dovuto regalarti un cappellino in lattice!!!

Andrea... Sei veramente il più GLANDE!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Dido

cucù, oggi provo le braghe...

...se mi vanno bene:

inizio seriamente la dieta!

:lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 12-12-2005 09:45

Quote:

Kabirrrr fanccooooooollllllllll :lol: :lol: :lol: nun me parlà di ieri.... che ho passato in riviera.. spazzata da un gelido vento... con quel buliccio di KappaElleTi... :eek: :eek: :eek:

è stato bello baciarti al tramonto sul muretto di Portofino Kulm... :confused:

luke 12-12-2005 09:50

Uhm, a parte tutti gli insulti che mi prenderò per non esserci stato :lol::mad: ...mi sembrava proprio che il post nei giri randagi fosse + che esplicito...non so chi si sia lamentato e in che termini...ma tanto lo sappiamo che c'è SEMPRE qualcuno che si lamenta!!! ;)
Speriamo di esserci l'anno prossimo così mi posso lamentare un pò anche io... :lol:

calimero 12-12-2005 09:51

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
è stato bello baciarti al tramonto sul muretto di Portofino Kulm... :confused:

...un altra coppia "gaia" che, orgogliosa di esserlo, si palesa al mondo!

:goodman: :bootysha:

Kabir 12-12-2005 09:52

Quote:

Kabirrrr fanccooooooollllllllll :lol: :lol: :lol: nun me parlà di ieri.... che ho passato in riviera.. spazzata da un gelido vento... ;)

Si si, il famoso gelido vento ligure! ;)

Bleach 12-12-2005 09:58

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
...un altra coppia "gaia" che, orgogliosa di esserlo, si palesa al mondo!

:goodman: :bootysha:

no no no.... 'spetta un attimo.... lui pensava di baciare me... in realtà si stava becciando un platano.. (ma non glielo dire.... :lol: :lol: :lol: )

Bleach 12-12-2005 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Kabir
Si si, il famoso gelido vento ligure! ;)

...ehm.... ero in jeans :-o :-o :-o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.