![]() |
...quanto ci stiamo ad arrivare al GS1250? :lol::lol:
|
Honda cb500x
[emoji23][emoji23]
Io avevo suggerito un G310GS … infatti Più leggera, visto che il ragazzo è riuscito a “farsi cadere” la CB125 in un tornante e non perché avesse piegato troppo ma perché lo aveva affrontato in seconda e si è piantato. Io ho consigliato al padre di fargli fare ancora esperienza con il 125, visto che non è proprio provetto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
In effetti, se il ragazzo non è sufficientemente rodato, meglio aspettare altri chilometri prima di passare ad altro. |
Quote:
|
Ahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Spero si capisca che scherzo, ma mi sa che stasera siamo entrambi in forma/buona compagnia .... http://www.quellidellelica.com/vbfor...php?p=10659260[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
|
Bravo Zocchi
E brava la CB500X Certo è preparata con una ciclistica speciale, ma intanto… https://www.moto.it/news/clamoroso-a...ano-che-n.html |
Provato la cb500f my 2022,con doppio disco e forcella rovesciata, la sorella naked della X, una moto vera al prezzo di uno scooter, motore regolare facile da guidare, comoda, comandi al posto giusto, riprende dolcemente fa 30 all'ora in sesta... una Honda!
|
|
Quote:
mecojjoni! ero convinto potesse correre più forte! :rolleyes: |
Però così puoi fare i tornanti in 6^... che figata :)
|
più o meno come la Nimitz...:lol:
|
:lol:
"L'ultima vera RT" :lol: |
Quote:
Minkia! |
Porca eva! una famiglia intera di intutati! :mad:
|
Minkia!:!::!::!:
|
Ovviamente gli hai detto "Ti ho lasciato andare", vero?
|
No, no. Ero lí ma cavolo che fatica.....
Poi ovviamente mica glielo ho detto che avevo sudato..... Non so la x, ma la cb500f é stupefacente come ciclistica. Il motore pure va molto bene, nei suoi limiti, ovviamente. Sul 390 non vedevo l'ora di scendere. Sulla honda esattamente il contrario |
C'è mio figlio che mi rompe le palle per averla (la 500F), toccherà cedere...cosi poi gliela frego.
|
Saggezza di padre :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |