![]() |
Da quello che si leggeva, non e’ stata una moto amata dagli uomini Aprilia, scrivevano che era l’unica Aprilia con una ciclistica sbagliata, non studiata, perche’ avevano lasciato fare al famoso designer senza intervento da parte dei tecnici
Morale, mai lasciare prevalere una fazione in azienda, poi fallisce…..come volevasi dimostrare…. Ps, io non l’ho comprata per questo motivo, ho avuto tante moto che non sono piaciute, Nordwest, Bellaria, Buell, moto bellissime che dono andare benissimo e mi sono divertito! |
se ricordo bene è stata anche esposta in un famoso museo come oggetto d'arte
|
Una cagata pazzesca
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Ricordo male o aveva il "cestino" nel serbatoio e che era stata concepira per un uso cittadino? Ma, questo lo ricordo bene, aveva il baricentro alto, e perciò in città non era maneggevole...
|
Col baricentro alto una moto cosi’ leggera diventa maneggevole…..o no?
|
A me piaceva nella colorazione arancione grigia...un mio conoscente l'ha posseduta fino a tre anni fa (la comprò nuova) poi è passato a moto fighette più moderne, prima la nine t e ora il Gs!
Un'altra è esposte da anni in una vetrina di un negozio di termotecnica! |
Penso sia la peggior moto dal punto di vista tecnico, che gli stabilimenti di Noale abbiano mai fatto uscire.
Un puro esercizio di stile e design. Ora come ora sarebbe da prendere solo per puro valore collezionistico come qualsiasi oggetto che possa o potrebbe vantare l'appellativo di "opera d'arte". Da quello che so, è da un po di anni che ha iniziato a crescere di valore proprio per questo motivo. Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Non nel traffico della città, lessi, dove non devi fare grandi pieghe ma destreggiarti, svicolare e fermarti spesso. A bassa velocità.
|
Dico anche io la mia sugli esercizi di stile e design.
Il mondo é bello perché é vario, ma se un oggetto é brutto oggi, PER ME é brutto anche domani e dopodomani. Questa storia che un qualcosa puó non piacere, ma é "particolare" non la capiró mai. Una Nissan Cube é brutta, non é particolare, e mai lo sará. Una Honda DN 01 era e resta brutta. Un Tenere 34L era bellissimo da nuovo e lo é ancora oggi. Una Mercedes 560SEC era bellissima (e tamarrissima) danuova, e lo é ancora oggi. ecc ecc ecc... L´Aprilia Motó, la compri la trova bella, ma non pretenda di venderla al doppio domani perché é particolare, altrimenti inizio a rastrellare tutte le Alfa Arna sul mercato per diventare miliardario tra 10 anni! ...ovviamente post ironico! |
A me lascia sensazioni contrastanti, sono indeciso tra attrazione e repulsione.
|
per me era un cesso quando è uscita, ora è un cesso vecchio.
|
si puo' chiudere ;-)
|
dopo... 30 anni... senza contare il tempo perso.
|
A me è sempre piaciuta (esteticamente), ma l'ho provata immaginandomi una dinamicità almeno simile alla Pegaso (che ne ha da vendere) ma sembrava di guidare un pallett sulle uova.
Stark è colui che tra le altre cose disegnò questo : https://i.ibb.co/Lxfpxx0/Spremiagrumi-Juicy-Salif.jpg Estetica top, come oggetto di arredamento bellissimo (nella mia cucina fa un figurone) ma provate a spremere agrume qualsiasi.... |
Beh! Una cosa bella è bella fino a quando non ti stufa,
altrimenti che senso ha cambiare cose che ancora sono efficienti? |
sempre incuriosito dal fatto che un designer disegni "tutto"
come se passare da un sanitario a una cassa acustica sia solo indifferente infatti Stark ha anche firmato della casse acustiche per harman kardon .... che suonavano tanto bene quanto bene andava la moto' |
Mai piaciuta nemmeno a me.
Il commento più divertente a proposito di questa moto l’ho letto su fb pochi giorni fa dove qualcuno l’ha definita “la Multipla delle moto”. [emoji1787] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Sabato al lago di Bolsena ne ho incrociate tante, e tutte insieme, probabilmente un raduno...;)
|
Eh no, la "Multipla delle moto" proprio no!
Perché la Multipla (specie la prima) era brutta, bruttissima. Però tutti quelli che l'hanno avuta sono concordi nel dire che era molto pratica e comoda, se si voleva una macchina grande, ovviamente. Nessuno che dica che la Motò era una gran moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |