Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cairoli si ritira (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=515866)

Erzherzog 17-09-2021 10:55

Grandissimo e si ritira quando ancora vincente, a differenza di altri che si ritirano dopo anni in cui non hanno più combinato niente.

m-dis 19-09-2021 14:44

Col botto di oggi sarà proprio un modo triste di chiudere una spettacolare carriera

Madmazz 19-09-2021 23:33

Zitto che almeno gli è andata di lusso da quello che si legge :-o

alsand 20-09-2021 08:24

Speriamo di vederlo ancora in qualche GP...

Soyuz 27-09-2021 09:13

L'ultimo regalo di Cairoli&C (dove la C sta Lupino e Guadagnini :-)) )

Siamo campioni del mondo di Motocross ...vinto il Cross delle Nazioni a Mantova :-)

Io non ho visto nulla, sono tornato alle 18,00 da un giro in moto in tempo per vedere il Gp di F1 in differita...fin quando correrà Raiko (immenso anche ieri ...dopo due settimane di covind torna e porta quel carretto di monoposto a punti) mi tocca guardare poi finalmente basta ...dopo più di 40 anni attaccato alla tv ogni maledetta domenica.

Ho guardato qualche trasmissione ma niente non risulta ...l'avrò sognato ?
Battuta l'Olanda e l'Inghilterra ...le tre super potenze non pervenute ...

m-dis 27-09-2021 13:37

Io l ho visto...ovviamente senza i top rider è un altra cosa

Sempre vittoria è, gli assenti hanno sempre torto ma ormai il mxdn ha perso tantissimo fascino anche x l abbandono degli americani , stufi anche di spedirci piloti di rincalzo

Comunque un altra tacca x Tony, fortunatamente a posto dopo il botto della sardegna

MacMax 27-09-2021 14:30

Perchè non c'erano gli americani? Sarebbero loro i top rider...? Vent'anni fa forse.
L'ultimo superultratoprider (Ryan Villopoto) che venne fece una ben misera figura.

m-dis 27-09-2021 14:40

Venne a fine carriera...infortunio e stop

Le sue battaglie con stewart sono storiche

SAW 29-09-2021 15:54

La figura misera di Villo nel 2015 è più percepita che reale, su 3 GP disputati ne ha vinto 1, il quarto ha messo la parola fine al suo impegno in Europa con la famosa culata ad Arco mentre se la stava giocando per le prime posizioni e che gli diede modo di farla finita con le competizioni senza dover rescindere dal contratto con Kawasaki che lo aveva obbligato contro la sua volontà a continuare a correre fino a fine stagione.

Soyuz 29-09-2021 18:54

qto Saw

Più che un incidente sembrò un escamotage per "svignarsela" dal mondiale.

m-dis 29-09-2021 21:12

Sarà...un capottone sul rettilineo, figura pessima [emoji23]

Soyuz 29-09-2021 21:41

Quello è vero....è come il vecchietto di Aspes :-))

Capita ma zio cantante ....anche io penso sia stata più che altro una scusa per salutare la compagnia

SAW 30-09-2021 09:57

che non passi il messaggio che è caduto apposta, quello no. Ha sicuramente approfittato dell'infortunio al coccige, ci sono piloti anche in questo momento che corrono la domenica e sono stati operati 5gg prima (Gajser al GP di Sardegna), Villo voleva smettere, non ne poteva più di correre e lo faceva dall'età di 4 anni e non gli era stato permesso nonostante i risultati ottenuti e se uno si interessa appena di motocross sa bene che Villopoto è stato un pilota che nessuno avrebbe mai voluto incontrare in pista. Il palmares parla chiaro.

Soyuz 30-09-2021 10:40

Per terra di proposito credo che non ci vada nessuno ...le "ossa rotte" fanno male, ma a quei livelli corrono anche in condizioni "menomate" questo fa pensare che lui abbia sfruttato la caduta in quel senso.
Cmq nulla toglie alla sua carriera ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26.