![]() |
Auguri!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
|
bella veramente :!:
|
Quote:
sinceramente... dopo aver "firmato" le carte (del finanziamento...sigh :crybaby: :crybaby: ) ero talmente in stato confusionale per l'acquisto non preventivato che manco mi ricordo se la moto aveva le gomme tonde o quadrate.... appena la prendo ti saprò dire.... :cool: :cool: comunque, come accessori ho fatto mettere solo antifurto, paramani, paracilindri (standard) in plastica nera, frecce bianche e topcase. Niente ABS (l'ho presa appunto perchè il modello disponibile era senza) e manopole riscaldate... |
Quote:
ero andato da Roberto giusto per salutarlo.... sono uscito con un'altra moto.... potenza degli oranghi..... :rolleyes: :rolleyes: la moto essendo già disponibile dal conce, visto che non vado di fretta, spero di riuscire a farla immatricolare più o meno ...... il 2 gennaio alle ore 09,01..... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
se arriva ci vediamo il 2 mattina alle 9 in punto se non arriva prendo quella in esposizione :arrow: |
scusa pepot, ma perchè non hai preso direttamente quella (in esposizione)?
|
Quote:
nel caso in cui ci fosse un piccolo ritardo credo che per i rapporti che intercorrono farebbe una piccola eccezione per poi mettere la mia in vetrina :eek: |
capito!!
vabbè, vediamo se riusciamo a vederci giovedì prossimo.... :cool: :cool: |
Quote:
|
Auguri e buoni kilometri :) :) :)
|
Complimentiiiiiiii per la bestia, è semplicemente stupenda,unica. Auguri.
|
eccone un altroooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
TUTTI DAL CONC. IL 2 GENNAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Anche io sarò presente di prima mattina davanti al conc. per immatricolare la muccona gialla. Anzi gli proporrò di andare personalmente alla motorizzazione per ritirare la targacosi', tanto per guadagnare qualche ora. E IL 2 GENNAIO ALLE 14.00 TUTTI IN MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quando e' uscito il GS 1200 tutti i possessori del 1150 a dire:
terro' la mia moto di ghisa a vita :confused: ,mai il plasticone! P.S:complimentissimi per l'acquisto ;) |
Quote:
E perché la mia arriva a Febbraio??????????????????????????' :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Per i cerchi a raggi?????????????????????????????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: |
Quote:
|
.. il pronta consegna è micidiale .. se vado x il GS da aspettare 2 mesi .. e c'è un k 1200 s pronta consegna, che te fanno pure lo sconto più forte .. non so come ne esco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:wave::wave: |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wave: |
VERGOGNA!!! :( :( :(
|
.. tu adotti metodi meno cruenti ??? :!: :!: :!:
:!: :wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |