Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   orango scarnificato a colpi di machete.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51575)

Motorrad56 10-12-2005 20:42

Auguri!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

tomb 10-12-2005 21:12

bella veramente :!:

Themau 10-12-2005 22:22

Quote:

Originariamente inviata da centoottantagradi
Dimmi, THEMAU, che gomme monta la tua?
Sulla mia, quando ho chiesto di sostituire le ruote in lega con quelle a raggi,ci ho trovato le METZELER

sinceramente... dopo aver "firmato" le carte (del finanziamento...sigh :crybaby: :crybaby: ) ero talmente in stato confusionale per l'acquisto non preventivato che manco mi ricordo se la moto aveva le gomme tonde o quadrate....

appena la prendo ti saprò dire.... :cool: :cool:

comunque, come accessori ho fatto mettere solo antifurto, paramani, paracilindri (standard) in plastica nera, frecce bianche e topcase. Niente ABS (l'ho presa appunto perchè il modello disponibile era senza) e manopole riscaldate...

Themau 10-12-2005 22:24

Quote:

Originariamente inviata da pepot
azzzzzzzzzzzzzzzzz
maurizio
non ci hai detto nulla :lol:
AUGURISSIMI
magari ritiriamo insieme i primi di gennaio :eek:

perché sinceramente non pensavo l'avrei fatto, almeno così presto...

ero andato da Roberto giusto per salutarlo.... sono uscito con un'altra moto....
potenza degli oranghi..... :rolleyes: :rolleyes:

la moto essendo già disponibile dal conce, visto che non vado di fretta, spero di riuscire a farla immatricolare più o meno ...... il 2 gennaio alle ore 09,01..... :lol: :lol: :lol:

pepot 10-12-2005 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Themau
perché sinceramente non pensavo l'avrei fatto, almeno così presto...

ero andato da Roberto giusto per salutarlo.... sono uscito con un'altra moto....
potenza degli oranghi..... :rolleyes: :rolleyes:

la moto essendo già disponibile dal conce, visto che non vado di fretta, spero di riuscire a farla immatricolare più o meno ...... il 2 gennaio alle ore 09,01..... :lol: :lol: :lol:

la mia dovrebbe arrivare entro la fine del mese :arrow:
se arriva ci vediamo il 2 mattina alle 9 in punto
se non arriva prendo quella in esposizione :arrow:

Themau 10-12-2005 22:41

scusa pepot, ma perchè non hai preso direttamente quella (in esposizione)?

pepot 10-12-2005 22:44

Quote:

scusa pepot, ma perchè non hai preso direttamente quella (in esposizione)?

perchè il conce non può vendere la moto in esposizione perchè deve avere sempre un pezzo in vetrina per ordine della casa :arrow:
nel caso in cui ci fosse un piccolo ritardo credo che per i rapporti che intercorrono farebbe una piccola eccezione per poi mettere la mia in vetrina :eek:

Themau 10-12-2005 23:01

capito!!
vabbè, vediamo se riusciamo a vederci giovedì prossimo.... :cool: :cool:

pepot 10-12-2005 23:02

Quote:

capito!!
vabbè, vediamo se riusciamo a vederci giovedì prossimo.... :cool: :cool:

perfetto così ti offro da bere ;)

spigno 11-12-2005 00:05

Auguri e buoni kilometri :) :) :)

Muccarr 11-12-2005 06:00

Complimentiiiiiiii per la bestia, è semplicemente stupenda,unica. Auguri.

Gattonero 11-12-2005 10:33

eccone un altroooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

centoottantagradi 11-12-2005 13:53

TUTTI DAL CONC. IL 2 GENNAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Anche io sarò presente di prima mattina davanti al conc. per immatricolare la muccona gialla.
Anzi gli proporrò di andare personalmente alla motorizzazione per ritirare la targacosi', tanto per guadagnare qualche ora.

E IL 2 GENNAIO ALLE 14.00 TUTTI IN MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Biff 11-12-2005 14:19

Quando e' uscito il GS 1200 tutti i possessori del 1150 a dire:

terro' la mia moto di ghisa a vita :confused: ,mai il plasticone!

P.S:complimentissimi per l'acquisto ;)

Gattonero 11-12-2005 15:07

Quote:

Originariamente inviata da centoottantagradi
TUTTI DAL CONC. IL 2 GENNAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Anche io sarò presente di prima mattina davanti al conc. per immatricolare la muccona gialla.
Anzi gli proporrò di andare personalmente alla motorizzazione per ritirare la targacosi', tanto per guadagnare qualche ora.

E IL 2 GENNAIO ALLE 14.00 TUTTI IN MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E perché la mia arriva a Febbraio??????????????????????????' :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Per i cerchi a raggi?????????????????????????????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

centoottantagradi 11-12-2005 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Gattonero
E perché la mia arriva a Febbraio??????????????????????????' :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Per i cerchi a raggi?????????????????????????????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

La mia è in pronta consegna,con le varie composizioni di colore e optional, in quanto la concessionaria ne ha disponibili quattro, nei vari allestimenti

ilmaglio 11-12-2005 18:06

.. il pronta consegna è micidiale .. se vado x il GS da aspettare 2 mesi .. e c'è un k 1200 s pronta consegna, che te fanno pure lo sconto più forte .. non so come ne esco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:wave::wave:

ilmaglio 11-12-2005 18:09

Quote:

Originariamente inviata da pettolino
Auguri sinceri per l'acquisto non te ne pentirai :lol: :lol: :lol:

Scusami ma ti sei fatto prendere la mano :( (la scimmia la devi uccidere in modo rapido così nessuno si accorge di nulla (vedi moglie, compagne, fidanzate, etc.etc.), da quando ho comprato la carabina non sbaglio un colpo :lol: uno solo, preciso in mezzo agli occhi, la vedi cadere indietro, pancia all'aria, e una bella foto ricordo del trofeo non te la leva nessuno. :D :D :D

Lamps

.. la tecnica non del bracconiere .. del serial killer ..
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wave:

Psycho 11-12-2005 18:56

VERGOGNA!!! :( :( :(

ilmaglio 11-12-2005 19:04

.. tu adotti metodi meno cruenti ??? :!: :!: :!:
:!: :wave:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51.