![]() |
È una moto…non un mezzo agricolo
|
una riedizione moderna della yamaha TDM . Un concetto che vira le endurone verso la strada senza scimmiottare avventure che il 99% degli utenti non fara' mai. Una sorella maggiore della tracer . Il senso ce l'ha eccome.
|
Hanno tolto il becco alla crossrunner
|
Esteticamente la trovo un pò troppo "pesante" davanti e minimale dietro. Penso a chi vorrebbe fare trasferte tranquille magari in coppia .... lo sporco sollevato dalla ruota post non mancherà, quasi sicuramente.
A me non piace. Quote:
|
Ennesima moto senza culo e senz’anima.
|
Con le borse è più equilibrata
|
Quoto bobo in tutti i suoi interventi.
Peccato quel motore lì, ma per farla con il DCT sono praticamente obbligati. Poi magari la proverò e mi piacerà anche, ma il 4 cilindri è tutta un'altra roba. |
Senza culo era il prototipo, non la moto definitiva.
E non vedo dove sia la somiglianza con la Crossrunner. Moto molto concreta ed il motore della AT è perfetto per il turismo. A me piace. |
La somiglianza con la Crossrunner, a mio modo di vedere, sta nel proporre ancora una moto simil crossover invece che una St tradizionale come l'altro bozzetto che era girato
È solo un mio gusto eh...avrei preferito un qualcosa di più somgliante ad una kawa sx, per dire, seppur con motore diverso |
Anonima…..:(
|
A me piace , una vera moto tuttofare per chi usa la moto per svago e lavoro , non vuole apparire … per chi cerca una moto “ sfiziosa “ c’è altro !!!
|
ma la vedete? uno scatolotto tagliato con l'accetta! pieno di spigoli e bordi affilati!
Ma dove sono finite le belle linee filanti e continue?? blehaaaaaaa!!!! |
|
... neppure presentata in fotografia e già piovono critiche :lol::lol:
Almeno aspetterei di vederla .... comunque ha ragione ( come sempre ) aspes. Se le caratteristiche son quelle citate, sarà una riedizione del TDM. Ciò che Yamaha non ha mai fatto con il Twin della Supertenere. Nella progettazione di una moto il propulsore è la parte più costosa. Ovvio che cerchino di declinarlo su quanti più modelli possibili. Honda è poi da sempre maestà nel “ rivogare “ i motori su nuove moto Dpelago Ducati MTS V4 |
sarebbe anche la sorella maggiore della nc750X, moto che e' un compromesso tra moto e la praticita' dello sputer col dct. Devo dire che nel traffico agostano me la sarei pregata piu' volte.
|
Quote:
puoi dirlo forte! guarda l'essenzialità e pulizia di linee, lo slancio delle marmitte, la gloriosa aquila sul metallico, sonante e candido serbatoio......addirittura il fregio sulle borse che dà l'idea del baleno del fulmine! Ma dove vanno quelle di adesso!! |
Quote:
Come tipologia di moto a me pare più una sport touring che una crossover, già la sigla del progetto la contraddistingue come stradale. |
[QUOTE=Claudio Piccolo;10620586]puoi dirlo forte! guarda l'essenzialità e pulizia di line......addirittura il fregio sulle borse che dà l'idea del baleno del fulmine!/QUOTE]
Giusto un fulmine:lol: https://i.postimg.cc/BQvWCfZ9/EWn-Cdd-Wk-AAFU5-Y.png |
Impostazione tipo Tiger 1050/Tracer
La moto andrà da Dio,e se tengono la linea ,personalmente la trovo contemporanea e indovinata Proprio però non digerisco il motore della AT Come lo trovo ridicolo su una cruiser come la Rebel… Madonna che tristezza … come la precedente cruiser col 700cc [emoji2961] |
Da quello che ho capito prezzo in linea con la sorella AT ….
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |