![]() |
Quote:
|
È possibile ed è successo provate a leggere qui
https://forum.quattroruote.it/thread...eicoli.103286/ |
|
confermo.
io ho visto un audi Q3 targata BV... Stona alla vista ma credo che non ci sia nulla di anomalo |
Periodicamente si presenta questa situazione, di solito a fronte di improvvise impennate delle immatricolazioni (bonus) o quando per qualche motivo tecnico rallentano la stampa di nuove targhe e allora tac ricicciano fuori i pacchetti di targhe rimaste in un angolo e ti trovi con la Bentley ultima serie con la targa coeva alla Mercedes dello zingaro.:lol::lol:
|
Quote:
Fabio |
Visto che è un annuncio pubblico, penso non ci siano problemi a mettere il link:
https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r...019-20/8437270 Magari è un forumista |
Nulla di strano, raro ma capita.
|
@Pluto67, porta pazienza Fabio ma non l’ho mica capita, queste categorie non hanno il quoziente intellettivo molto sviluppato [emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
io sarei un po' arrabbiato se dopo molti sforzi per comprarmi una macchina mi arrivasse con questa targa
|
Ma no, è riferito a chi segue, tipo "scemo chi legge" :)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
Eccerto, e poi rimessa in vendita con la targa rubata, una volpe [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si e i documenti? Il cdp digitale?
|
Ma ancora stiamo su questa discussione? Le targhe in linea di massima seguono una progressione temporale e qui siamo tutti d’accordo. Può succedere che delle targhe rimangano inutilizzate per mesi/anni anche molti mesi/anni, niente impedisce di usarle. Probabilmente in un qualche angolo della penisola nel sottoscala di una agenzia pratiche auto fallita nel 1998 giace una targa “AA962CT” e nulla impedirebbe di usarla punto
|
Beh no, eventuali AA fondo di magazzino sarebbero prive delle due bande blu laterali e non più utilizzabili per nuove immatricolazioni
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Si hai ragione ma le altre della serie attuale van tutte bene
|
Sì, probabilmente è quanto accaduto con quella targa C... anacronistica.
Anche se di solito lo si segue non c'è alcun obbligo di seguire perfettamente l'ordine della numerazione nelle immatricolazioni Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Ho letto le varie storie delle targhe italiane, dai primordi fino ad oggi, ma non ho trovato quello che cercavo.
Mi risulta che interi lotti (ad esempio BB nnnXX, dove "n" sono numeri e "XX" lettere finali) vengano assegnati ad una certa provincia. La mia auto e quella di mia moglie sono della serie FV (provincia di Cremona). La mia moto EM (sempre Cremona), la moto di mio figlio, usata e piuttosto vecchia, DL (?). Mi piacerebbe conoscere le assegnazioni lettere/provincia. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |