![]() |
Bagnaia e Miller
https://www.gpone.com/it/2021/08/11/...Vkp6mTmegdk49M |
Abbonato...
Si Pedrosa strepitoso e anche un gran signore... |
Pedrosa più apprezzato adesso di quando correva
|
Tenendo conto che Dani si sarà tenuto un discreto margine penso che potenzialmente avrebbe avuto il passo per arrivare nei primi 5. Questo è 'il talento', a parte il fatto he il suo stile di guida mi incanta e non pensavo più di poterlo rivedere.
Grazie robottino. |
Quote:
|
Se davvero Petronas ha puntato Arbolino credo sia per fargli fare un anno in Moto2 con loro promuovendo Vierge o Dixon in MotoGP. Questa la mia sensazione. Del resto tolti Gardner, Raul Fernandez, Bezzecchi e Diggia che saliranno in MotoGP il prossimo anno non c'è molto altro da pescare in Moto2 in questo momento.
|
|
Quote:
|
Quote:
Joe Roberts, Augusto Fernandez ma anche Canet sono piloti che prenderei prima di Vierge o Dixon fossi io a decidere in petronas |
@Burdel
C'è da considerare che Vierge e Dixon corrono già per Petronas in Moto2, questo penso li favorisca in quell'ottica di vivaio interno che sembra ormai la tendenza generalizzata delle case. Petronas corre in tutte e tre le classi e si sta anche lei creando la filiera in casa. |
Su quello sicuramente ti do ragione li hanno già in casa e Dixon ha anche un passaporto appetibile... Io ragionavo proprio sul talento dimostrato e lì mi sembra ci sia di meglio
|
Il vero problema è che secondo me la Moto2 non è poi questa grande cartina al tornasole, spesso può ingannare. Basti pensare a Quartararo, che aveva combinato praticamente nulla nella categoria ed è invece subito esploso in MotoGP, mentre altri piloti che viaggiavano forte nella categoria cadetta si sono persi appena promossi, da Luthi a Syahrin tanto per citare i primi due che mi vengono in mente. Io quando Petronas annunciò 'ingaggio di Quartararo li presi per matti, ma evidentemente avevano intravisto qualcosa che ai più era sfuggita.
|
Quote:
|
Stando a quanto diceva Zamagni nei giorni scorsi, oggi ci dovrebbe essere la conferma ufficiale dell'accordo tra Vinales e Aprilia. In effetti il giovedì pre gara è la giornata delle conferenze stampa, vedremo se sarà la volta buona.
|
Quote:
|
segnalo un evento piuttosto raro, a mia memoria:
https://www.motociclismo.it/vinales-...-austria-79165 |
Yamaha ferma Vinales per il Gran Premio d'Austria
https://www.gpone.com/it/2021/08/12/...CMDsWrlaI-DzTo |
@mik69
Chiedo venia ho postato prima di leggere il tuo post. |
Il solo precedente che mi viene in mente è quello di Kocinski che ruppe apposta il motore della Suzuki 250 al termine della gara di Assen., e Sukuki lo licenziò all'istante. Forse ora si spiegano certe strane prestazioni di Vinales. Certo se fosse vero è una cosa gravissima, a conferma di un pilota un pò problematico da gestire. Mi chiedo però come sia possibile visto che con tutta la telemetria che c'è. la cosa ovviamente sarebbe saltata fuori. Inspiegabile.
|
O un pretesto per appiedarlo dopo le recenti dichiarazioni...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |