![]() |
Quote:
e ho detto tutto. |
L'app Reopen-EU fornisce tutte le informazioni che vi servono sempre aggiornate.
|
Stavo vedendo sul sito dell'ambasciata italiana a Praga...
Si deve compilare un modulo on line, ma non capisco queste 3 domande: "Hlavní místo pobytu v České republice v období následujících 14 dnů po přicestování do České republiky. Vyberte adresu z nabídky. / Main place of stay in the Czech Republic during 14 days after arrival in the Czech Republic. Select an address from the menu." Trad. it."Principale luogo di soggiorno nella Repubblica Ceca durante 14 giorni dopo l'arrivo nella Repubblica Ceca. Seleziona un indirizzo dal menu." E poi la stessa domanda per il secondo e terzo luogo di soggiorno nella Repubblica Ceca... In pratica dovrei giŕ indicare gli alberghi (2 notti a Brno e 2 notti a Praga) dove soggiornerň?:mad: |
premesso che ho chiamato l ´Amba di Praha 5 volte (numero non attivo) direi di sí.
La solita cassata europea.Il formulario sará a disposizione del competente ministero della salute. Se dovessi essere positivo ti beccano nel luogo indicato:lol: Riempilo con due domicili a tua scelta e parti tranquillo. Non credo che anche ad un controllo di frontiera (mi risulta a doggi solo a breclav) sarebbero in grado di controllare se lo hai fatto oppure no. Se ti dovessero arrestare:lol:in MP ti ho lasciato i miei tel cosí li mandoaffarein culo io:lol:al tuo posto.... |
Da ieri la cechia ha inserito l'Italia nei paesi di colore arancione.
Non ho ancora capito cosa puň significare. E dal 15 agosto mi pare di aver letto che anche l'Austria voglia il green pass doppia dose da almeno 14 giorni. Inviato seduto al bar |
Austria concordo , io sono su l'ultima settimana di agosto ma ho il GP e al ritorno (dicono) dovrei compilare il PLF....boh vabbeh
|
Sono appena rientrato passando dall'Austria, da Slovenia e Croazia.
Č l'unico confine, in ingresso, dove mi hanno chiesto qualcosa, il green pass cartaceo nello specifico. Hanno verificato che avessi fatto entrambe le vaccinazioni e mi hanno anche chiesto quanto avrei soggiornato. Fatte verifiche accurate e nessun problema. P.S. Mi risulta che in Austria (ed anche in altri paesi), sia richiesto il triangolo anche per le moto. Non me lo hanno chiesto, ma io l'avevo al seguito, tanto per evitare menate... |
Bene, compriamo anche il triangolo. Che poi non č tanto il costo ma il dove metterlo (una mezza idea ce l’avrei).
|
Che poi, una moto ferma per guasto, la puoi spingere fuori dalla carreggiata.
Questa del triangolo mi pare una str... |
Lo volevano rendere obbligatorio anche in Italia. Nel 2009. Poi per fortuna ci hanno ripensato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |