![]() |
C’è il consumo medio e quello istantaneo.
|
Mi potresti dire come faccio a vedere quello istantaneo? Grazie
|
Ti metti ai 120 di cruise o alla velocità che preferisci, azzeri il trip e dopo pochissimo ti esce il dato reale a quella velocità.
Non e’ l’istantaneo ma il risultato e’ il medesimo. Su qualsiasi trip Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ah ok questo lo sapevo. Grz lo stesso
|
Sull'RT LC c'è il consumo istantaneo, è uno dei dati che puoi scegliere di visualizzare scorrendo il menu col rotellone.
Sul 1250 col TFT non c'è più? |
No direi proprio di no a sto punto. Sarebbe stato utile
|
Ma porc...
Un'altra stranezza (come l'ESA con 2 setting anziché 3). Ma perché? Risparmiano 1 centesimo? Boh! |
Scusate l’ignoranza e l’OT, ma essendo nuovo in bmw, volevo sapere che differenza c’era e c’è tra RT e LC.?
|
RT significa road touring . LC invece liquid cooled, motore raffreddato a liquido.
|
Grazie mille
|
io sapevo RT = Renn Touring, ossia, più o meno, sport touring.
|
Quote:
|
Quote:
CS =Classic Sport GS = Gelande Strasse GT = Grand Tourism LT - Luxus Tourer R = Reise (Reise=Viaggio) RS = Reise Sport RT = Reise Tourer ST = Sport Tourer |
@The_Smart: a 150-160 consuma meno che a 130? Peccato andar piano allora!:lol::lol::lol:
|
Se non ricordo male il consumo istantaneo a 130 e ‘ circa 5,9l/100km e a 160 e ‘ circa 7,3 l /100km.
|
Confermo ottimi consumi
|
E…. XR ? E RR ?
O le sigle hanno significato solo per i boxer ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non ha una modalità a basso consumo la nuova RT?
Comunque, a fidarsi del computer di bordo, la mia LC del 2014 a 120 km/h (da navigatore, e quindi reali), percorre circa 20 km/L. |
A 130 il motore è a 4000 giri mentre ai 160 credo a 6000 giri/min. Quindi è estremamente improbabile che consumi meno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |