![]() |
Gran mezzo, altro che PanAmerica! Si direbbe che esistano due versioni, con ruota anteriore da 19" o da 21" (e sospensioni a escursione maggiorata)
|
https://www.motorbox.com/moto/magazi...www.google.com
Quasi vede un po'di meglio e, a mio avviso, era meglio dalle foto di inizio post... Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
Una differenza più marcata tra i 2 modelli. Io preferirei quella con il 19", ma è giusto così. A proposito... meno male che, almeno questa, ha conservato il cardano... |
Ah, pero’…finalmente un gran motore, il cardano, forse la scelta tra 19 e 21
Come detto sopra, che grande scelta di moto quest’anno! |
Quote:
|
Bella...ma chissà quanto scalda, e poi assomiglia ad altro, e poi non ha il monobraccio, e poi con il 21 non piega, e poi non ha il radar, e poi non ha i cerchi dorati.....
Sapete quando la presentano?? Peccato che in zona non ci sono conce.... Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Ottobre credo
Carpe diem |
Forse la più bella (o meno brutta…) delle Tiger prodotte finora.
Senz’altro interessante la scelta tra ruota da 19 e 21. Si sa già quanto pesa? |
vista così a me piace, ha mantenuto il cardano e mi piace anche questo però... lo scarico alto proprio non mi piace perche scalda la sella passeggero che poi si lamenta e per me è un punto a sfavore... il resto solo quando uscirà si potrà dire.
|
banalmente la moto andrà vista giusto per capire il dimensionamento generale, esteticamente mi pare, come da tradizione, un pò "complicata" con un eccesso di design ma anche qui va vista, spero vivamente che il motore abbia gli scoppi regolari perchè la vera anima del tre cilindri è quella, non fosse così temo sound da laverda 1000 prima serie e aumento delle vibrazioni, se nella 900 poteva esserci una motivazione per dare carattere e forza sotto in un 1200/1300? non vedo il senso.
|
Bella moto ma attendo il Gs nuovo per fare un paragone
|
Questo è ovviamente scontato … e prima provo anche la V4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bella, mi manca il tre cilindri!!!!!!!!!!
|
chissà se Triumph si degnerà per una volta di proporre valigie dedicate ben integrate nel design o dovremo come al solito vederla con valigie aftermarket con attacchi standard per mille moto diverse ed ingombri da petroliera
|
ma quelle mensole all'altezza del serbatoio servono per appoggiarci i gomiti quando si è stanchi?
|
macchiccazzo l'ha disegnata! un mobiliere?
|
Servono per posare il panino e la birra
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk |
...ah ecco!...
|
però è indubbiamente utile, durante il loc daun mi davano il caffè sul bicchierino da bere fuori e appoggiarlo sul serbatoio tondo era sempre a rischio caduta....qua gli hanno fatto anche la sponda....bravi!
|
Potevi uscire con il camper se ti mancava l'appoggio per il caffe' .
Noi, rudi motociclisti intutati dobbiamo ingegnarci . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |