![]() |
15k km? minchia...è stata più tempo smontata che in strada.
bella però. |
Ciao e complimenti per il mezzo, ma una domanda mi sorge spontanea: dal momento che è stata decatalizzata ed ha subito un aumento di cavalleria importante, oltre a sostituzione di scarico e non solo parti estetiche, dubito che tali modifiche siano riportate nella carta circolazione.
Detto ciò il mezzo, TEORICAMENTE, non potrebbe circolare sulla pubblica via. Non vorrei pensare a cosa si potrebbe incorrere dal punto assicurativo, in caso di sinistro, anche con ragione. Poi per le revisioni periodiche, si sa come vengono attualmente svolte, al momento se non si trova un operatore particolarmente zelante, si dovrebbe riuscire a farla passare.... Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Tutto vero quello che dice @buda
|
Per quanto riguarda le revisioni no c'è mai stato nessun problema, e non ho mai pagato nessuno per farla passare !, semplicemente portavo la moto a fare la revisione al mattino e la ritiravo quando era pronta tutto qua ! Per quanto riguarda il resto delle cosiderazioni restano e rimangono delle considerazioni oggettive. Da prendere in considerazione? fate voi !
Mario |
in revisione, se passa la prova delle emissioni,quale timore dovrebbe avere?
|
Bel soprammobile ...
|
non mi piacciono i gs, ma questa merita.
ti valga un up da un tuo ex concittadino :) |
Mario, la mia voleva essere una puntualizzazione ed un mio dubbio sulla potenza, lungi da me inficiare la bontà del mezzo, anzi moto bella.
La moto passa tranquillamente la revisione perché rientra nei parametri delle emissioni, poi in caso di incidente cosa dovrebbe succedere?….ti smontano la moto per vedere i pistoni e le valvole?…dai per cortesia facciamo i seri…. Buona vendita [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vincenzo infinitamente grazie !
dcsr 75 mi fa molto piacere grazie |
Che scimmia mi hai fatto venire !!
Stavo giusto pensando di passare dal 1150 adv al 1200 [emoji7] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[emoji23][emoji23][emoji23]Aledurne ti seguo sempre e c’è sempre mancato pochissimo per l’acquisto dei tuoi orologi
E vedendo i tuoi gusti ti vedrei molto molto bene con la mia moto[emoji4][emoji4][emoji4] Mario |
E lo so bene che ci siamo sfiorati molte volte [emoji28][emoji23]
L'hai fatta veramente bene !! Complimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Riporto su dicendo che il prezzo è trattabile !
Mario |
Prezzo aggiornato a € 13000
Mario |
Per correttezza .
C'è un interessamento che in questo momento ha la precedenza su tutti. Grazie Mario |
moto SPETTACOLARE!!! avendo avuto un Bialbero ADV (dopo 1150 e 1200 LC), a mio modesto parere lo reputo il miglior motore che io abbia provato
non oso immaginare come vada questa! complimenti per il mezzo e buona vendita |
Grazie Loris :)
Aggiungo che i km ora,sono esattamente quelli che avevo messo all'inizio dell'annuncio:lol: da all'ora è sempre stata sotto il suo telo ;) Mario |
Piccolo upettino
|
bellissima uppppppppppiiiiiiiiiiiiiii
|
Grazie Anto , ho letto la tua mp e mi fa davvero molto piacere averti letto :)
aggiungo solo chè è ancora più bella dal vivo e sentirla girare è uno spettacolo:eek: Grazie ancora Mario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |