![]() |
Altro che siti xxx, con una connessione V90 anche per vedere le pagine di QdE mi tocca attendere :lol: :lol: :lol:
Di notte c'è un pochino di banda passante in più, e soprattutto, avendo una sola linea, di giorno/sera/quasi notte mi serve per lavoro :confused: Se e quando avrò in un lontano futuro una connessione a banda larga, sarò lieto di poter visitare tutte le sezioni di QdE, e non soltanto alcune parti :mad: Lamps !!! |
Io dovrei frequentare le lezioni a Milano... Ma riesco a prepare molti esami da casa, senza andare avanti e indietro mi stanco meno anche se dopo c'è più da studiare... :wink:
|
Quote:
|
:clock: 8,30-19,30
|
Quote:
....appunto :lol: |
di solito alla sera, oggi faccio eccezione perchè sono a casa
|
Quote:
|
Ciao Calamity,io ho un orario di lavoro un po' particolare,una settimana 6.45-9.30 e 15.00-17.30 l'altra 7.00-9.30,12.30-13.30 e 14.30-17.30 piu' servizi extra oltre gli orari sopra citati.Mi collego sempre da casa appena ho un attimo di tempo.
|
Quote:
Io durante il giorno non ho mai tempo,e la sera quando intervengo a un argomento lo faccio senza leggere le "850" pagine di un post,e spesso mi sono sentito rispondere:questo lo hanno gia' detto :confused: :confused: :confused: scusate se ogni tanto durante la giornata lavoro anche :lol: |
Quote:
Ma che lavoro fai per avere un orario cosi' spezzettato? :confused: |
solitamente nel WE.non ho tempo.lavoro tanto.torno stanco.vi penso tanto.
|
Quote:
io per evitare di andare in "fissa" l'ho installato solo a negozio e non in casa, e mi collego nei giorni di festa e la sera al lavoro no perche al lavoro io lavoro. cos'é una tautologia? lamps |
Always on se sono in ufficio. Spesso anche da casa... Durante gli appuntamenti di lavoro non mi sembra il caso! :lol: :lol: :lol:
Adesso ho appena finito di sciare e già che c'ero... ;) |
al lavoro sono quasi sempre collegato.... :confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |