![]() |
in pratica mi state dando ragione....:confused:
infatti tutte le modifiche che si reperiscono non contemplano quelle deliziose coperture, l'immagine postata da Pepot al contrario si riferisce al paragango in carbonio, un'altra cosa, comunque bello, probabilmente lo acquisterò..... anche ammesso le forcelle prive di copertura compaiono anche sul KS vista la loro forma particolare perchè coprirle? comunque io me ne fotto del vostro parere.......:lol: a me piazziono axica...... |
Quote:
|
Secondo me, il forcellone anteriore della serie k 1200 è stato disegnato prima che l'estetica della moto fosse definita. La linea di quel componente non è molto coerente con il resto della moto. Sul Kr hanno nascosto la linea a banana del pezzo con quelle plastiche molto lineari. Secondo me è meglio con...
Ma è questione di gusti. :lol: |
Quote:
potresti comprire quello che meglio ti aggrada della jappo in arrivo copri ciò che vuoi, più la compri meglio è......:lol: ;) |
Quote:
E' già decrepita!!! :lol: |
dai scherzo
a parte il dubbio sulla sual maneggevolezza quella è la cosa che mi rende dubbioso è una delle poche jap fascinose non posso dire che è brutta eppoi a quel prezzo....!!! |
Dicono che non è male come maneggevolezza...
Ma nutro seri dubbi... :( Te la farò provare al prossimo giro della Taiga Siberiana. Ho già pronte le catene!!! |
:lol: :lol: :lol:
che tipo di cingoli monta....... |
Tipo Caterpillar D12: 60 Kg ad elemento...
Per spiaccicare i tritamaroni! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |