![]() |
Non capisco quando scrivono regione Campania e Puglia riguardanti l’Italia...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Vi segnalo questo sito che indicando il paese di partenza vi informa su tutte le condizioni dei paesi di destinazioni. So che si aggiorna ogni settimana/due settimane.
https://www.skyscanner.it/restrizion...993.1597848271 |
Ieri sono andato a Ponte Tresa, sul lago di Lugano.
All'ingresso Italia/Svizzera, provenendo da Luino, non c'era nessuno nelle guardiole al confine. All'uscita Svizzera/Italia, a Ponte Tresa, nessuno nella guardiola svizzera, un militare in quella italiana, che ci ha fatto segno di proseguire, senza neanche guardarci... |
Mi sa che la rottura di palle sia solo via aerea… tornato oggi dalla Spagna e fino a che tutta questa storia non finisce basta aerei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Nel wend giro nel Verdon (sempre meraviglioso) con due amici:
controllo completo dei tamponi o del vaccino effettuato dai francesi ovviamente per chi veniva in italia controlli zero.... |
Quote:
il vaccino evita un decorso problematico dell´infezione, ma non evita che un portatore sano trasmetta il virus ad altri. Ne conseguerebbe che il vaccino obbligatorio per viaggiare é un nonsense di quelli grandi. Ma probabilmente sono io che continuo a non capirci nulla. Per rispondere alla domanda originaria: tutti quellio che conosco che viaggiano da Italia a Germania, passando da Svizzera o Austria non sono mai stati controllati. Il che non vuol dire che é consentito viaggiare senza tampone/vaccino/guarigione |
qua son tutti matti !!
ci vogliono solo piu' controllare !!! dove si vaì e non!! non abbiamo piu' la libertaì di un anno mezzo fa !!! mi hano stugato loro e sti cavoli di greenpassssss !!! :mad::mad::mad: |
Neanche quella di un anno fa, in questo periodo è a luglio e agosto si scorrazzava per l’Europa senza problemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |