![]() |
Come si sta evolvendo la questione?
Sembra di capire che mantenendo il pacchetto calcio di sky si potranno vedere le 3 partite a turno di A e tutta la B (ok anche il calcio estero per chi è interessato). Tutte le partite delle coppe le trasmetteranno nel pacchetto sport (in alternativa Prime che ne avrà 16 e Mediset 121). La A integrale per il momento solo su DAZN a 30€. Finita lì? |
Mi pare che DAZN abbia allargato l'offerta a 20€ a tutti, vecchi e nuovi clienti.
|
Speriamo che riusciranno a reggere il carico dei nuovi abbonati, quando tramettevano partite di prima fascia, non riuscire a collegarmi era una costante :mad:
|
seguivo solo la motogp su dazn e anche male perchè a casa non ho la fibra e mentre Netflix e Prime si vedono bene DAZN ogni tot minuti saltava.
ho già dato disdetta perchè pagare più del doppio per il calcio di cui non me ne frega nulla mi fa girare le OO, seguirò in differita |
Se leggo bene l'offerta, DAZN offre: giugno a 10€ + 2 mesi gratis + 12 mesi a 20€.
E' così o i primi 10€ sono relativi a luglio? Per un vecchio abbonato giugno sarebbe già coperto dal canone del contratto in vigore. Per un nuovo abbonato avrebbero poco senso comunque. Mi sfugge qualcosa? |
Ricorso all'Antitrust di Sky per posizione dominante nei confronti di Tim...le bocce mi sa che non sono ancora ferme...
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |