![]() |
[Vediamo se e quanti dei miei sogni diventeranno realtà.]
Sarà un incubo da 300 kg...:mad: |
... a me basterebbe una pinza Brembo all’anteriore.
|
Quote:
Un giorno lo scopriremo. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
7° overdrive [emoji772]
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk |
la settima richiede o maggiore spazio o a parità di spazio che tutte le altre marce vengano ridotte di larghezza. Piu' complessità e piu' delicatezza.
La sesta deve essere piu' lunga è sufficiente. Io mi sono trovato bene anche su moto con 5 marce. |
Se mi togliessero il telelever penso che guarderei la concorrenza con piu' interesse. Questa soluzione secondo me e' quella che fa' veramente la differenza tra il panorama della categoria, se lo abbandonassero sarebbe un errore, no c'e' sky-hook che regga al confronto.
quello che mi aspetterei francamente e' una 6 allungata |
La comoda soluzione delle sospensioni che abbassano automaticamente la moto quando ci si ferma per appoggiare con maggiore sicurezza i piedi a terra la vedrei bene. Poi non stavano sviluppando dei sistemi di sicurezza e guida autonoma che mantiene anche la moto in piedi?
Seguo Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Esatto.
https://youtu.be/uRuGpsXz1tg Così il “motociclista” si siede comodo al posto del passeggero e la moto ti scorrazza in giro a mo’ di badante col vecchietto sulla sedia a rotelle. Mamma mia dove siamo arrivati. Se questo sarà il futuro passerò ad una bella Ural 2WD. |
Quote:
:lol: |
Nuovo GS 2022
sicuramente anche BMW stà soffrendo le problematiche di molti costruttori riguardo l'approvigionamento della componentistica da parte dei fornitori causa covid (sulla RT non è possibile la configurazione della radio fino al nuovo anno per mancanza di alcuni componenti), tutto questo potrebbe far slittare l'uscita/aggiornamento della serie 1250
probabile uscita M1300/HP1300 o altro con forcella tradizionale per verificare la prima risposta dell'utenza telelever successivo passaggio della cilindrata 1300 della serie GS-R-RS-RT mantenedo il telelever su GS e RT lasciando la forcella tradizionale ad una serie più sportiva riguardo il TFT ci si può aspettare un passaggio al modello della RT a breve p.s. semplici elucubrazioni di primo mattino:) |
Chissà se ad agosto (mod.2022) vedremo un po' di gadget: specchietti che avvisano che sta sopraggiungendo un veicolo, radar 2 livello (vedi RT) oppure se cambieranno solo i colori........
|
visto che stiamo sognando io vorrei:
|
Il primo punto non so , le altre novità elecate penso non mancheranno..
|
Questo nuovo modello già ci "solletica" :toothy5:
Per quanto mi riguarda spero non ci sia la corsa all'incremeto di cavalleria ( per inseguire Ducati V4 e simili ) non esasperando, quindi, l'erogazione e la coppia ( sfruttare a fondo i 136cv attuali non è da tutti, men che meno per il sottoscritto ). Un bel monitor touch, blocchetti retroilluminati non mi dispiacerebbero. Sono convinto che se nuovo modello dovrà essere, in quel di Monaco non sbaglieranno nemmeno stavolta... |
Qualche aggiornamento ci sarà ormai il mercato lo chiede si sa,però gs1250 euro 5 c'è già e per un po di anni la normativa di riferimento sarà euro 5 per cui secondo me rimarrà 1250 x un bel po 3 anni almeno anche più...che ne dite?3
|
ma ad agosto dell'anno scorso non hanno già depositato il marchio M1300GS? :confused:
|
Sono aperto a tutti i gadget ma il touch sarebbe touch solo da fermo, per me, se ne può fare a meno..
Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk |
il marchio m1300gs è stato depositato ma possono anche usarlo fra qualche anno, concordo con gli altri ,il touch non serve molto ,utile il navigatore integrato come rt, blocchetti retroillumionati ,6 marcia piu lunga,per,il resto è ottima cosi com'è, in autunno secondo me avremo un aggiornamento sulle colorazioni e basta,ma non è neanche detto
|
Gli specchietti con lampadina che si accende se da dietro un veicolo sopraggiunge sono utilissimi
Bisognerebbe ss.pre guardare specchietto prima di spostarsi a,sinistra ma io non sempre . mi ricordo Sicuramente bmw presenterà il radar come ducati e serve Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Alba, specifica meglio.
Specchietti con lampadine saranno di serie. Specchietti con led saranno optional nel pacchetto “staiallocchio” a €999. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |