![]() |
Grandissima moto e supergrande Giada ! :eek:
Sapessi guidare la Panigale l'avrei già comprata :arrow: |
Apperò. Complimenti GHIAIA.
|
però non va mica bene .. l'unico casco che si possa mettere al capo è l'Arai siglato Ducati .. i modulari ( mi sembra che quello che indossi lo sia) lasciali a chi va in giroa guardare i panorami
io la so guidare ma purtroppo non ce l'ho ed ho una scimmia sulle spalle al cui confronto King Kong è un cercopiteco nano |
La mia Giadina è la numero uno indiscussa!!!![emoji772]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La più bella moto del sistema solare. Trascende il concetto di veicolo per entrare in quello di opera d’arte
|
Quote:
Bastano i soldi. Idem con la Panigale :lol::lol::lol: Dpelago Ducati MTS V4 |
Io ci ronzo intorno da un pò. Peccato che mi venga mal di schiena solo a salirci da fermo in concessionario....
Ne avevo anche puntata una, ma per fortuna l'hanno venduta prima che facessi la cazzata |
Provala
Un paio di amici hanno detto che preferiscono la 1299 per una serie di motivi Non hon approfondito |
Rispetto alla 1299 la V4S attuale è di una facilità imbarazzante. Sul resto non mi pronuncio, non ho elementi. Magari una volta "imparata" sarà meglio l'altra. Ma questa è una moto che, se vieni da altre sportive, anche quelle considerate più facili, hai "in mano" in sei curve; la 1299 proprio NO.
|
Quote:
Riguardo alle quote ciclistiche: per me che son 1.59 è veramente al limite dell'utilizzo nel senso che sono molto molto sdraiata e i polsi ne risentono tanto anche se sgravo un po' poggiandomi sul serbatoio. Le gambe invece hanno una inclinazione giustissima. Secondo me è perfetta per una persona dai 167-178cm a spanne. Per il resto la versione S con le sospensioni elettroniche è di una facilità disarmante anche nel più stretto strettissimo. E con upgrade di elettronica motore del 2021 la hanno resa di un fruibile unico anche ai bassissimi regimi. Insomma 216cv di goduria anche ad andare a passeggio.... :!::!::!: Sono una bimba felice. https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net...3d&oe=60D0735C |
Per me il limite di quella moto è la posizione di guida, veramente estrema per me che non metterò mai piede in pista.
Avevo anche pensato alla street fighter, meno da fachiri e pure sempre bellissima, ma non arriva alla bellezza conturbante di quell'opera d'arte su ruote che è la panigale v4 s |
Capisco l'entusiasmo, mi riesce difficile credere che, ad andature da passeggio, la mitica moto non scalpiti e scalci come un toro infuriato.
|
Cerca di provarne una allora, non devi credere a me ovviamente :-)
2.500giri in 3° ai 45km\h.... peccato che poi ti porta fino a 200 con la stessa marcia. Incredibile |
Quote:
Quote:
|
@Zel, agevoliamo foto nello stesso punto tu ed io che siamo a 30cm di differenza di altezza? :lol:
A te l'onore |
Ma che vergogna... tu ginocchieggi, io guido in tenuta che sembro un reperto degli anni Settanta... :mad:
|
Va beh ma solo perchè avevo la tuta e shoei modulare (...) io, mica sono vintage come te con caschi bellissimi però.
|
si vede?
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.n...78&oe=60CF80FC https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.n...0f&oe=60CF1C93 ok, ora è lo stesso punto, supponendo fisso l'osservatore.:D |
Ma su strada e’ vivibile o e’ un oggetto che ha senso solo/prevalentemente in pista?
|
IMHO dipende tutto quanto sopporti il calore, e se ti frustra la sensazione di usare una percentuale tra l'assai esigua e il ridicola delle possibilità del motore...
Per il resto ha un'usabilità dinamica in tutto pari al mio vecchio Blade, considerata giustamente una moto da impediti, facilitata da una forcella sensibilmente migliore anche su strada, e da un comportamento nei pif paf che denuncia già a bassa velocità e basso regime una differenza di peso apparente nelle inerzie di circa il triplo rispetto alla realtà, e ovviamente "difficoltata" dalla consapevolezza di un motore con altro carattere che ti "chiede" uno stile di dosaggio più circoscritto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |