![]() |
una volta stavo piu' su una ruota che su due, oggi ne ho meno voglia ma capita, per tornare al thread di "andare in moto in due" non ho ancora provato con zavorrina....si vede che con l'eta' son piu' saggio, con i miei figli da piccoli impennavo perche' loro si divertivano..:-o:lol:
|
Quote:
|
Io ho riportato l'accaduto solo perché "l'anziano" in questione mi ha fatto specie, non voglio disquisire su chi fa questo o quello.
A parte che è più facile vedere una persona di quell'età tenere dietro l'orto o andare a vedere i cantieri per esprimere opinioni non richieste agli operai che su una moto in impennata. Non capita tutti i giorni... Anch'io spero fra 10/15 anni di essere su una moto a fare impennate... |
Quote:
|
Quote:
dal benzinaro?....ma va in mona! :lol::lol::lol: |
Per fare le penne dal benzinaro ci vuole arte :lol:
|
Un po'di fortuna, si scivola sul gasolio:)
|
Quote:
|
Quote:
cacchio!! solo quando provai la prima Speed 1050 mi sono divertito un pò, ma nulla di scenico.. (e poi quella impennava da sola) |
Quote:
Quella che mi ha dato più soddisfazione, però (probabilmente per un misto di moto/periodo) era la Sussuki Gsx-r K5. Impennava di gas in seconda e senza sforzo rimaneva su fino in quarta. Quando tornavi su due ruote eri sopra ai 200 km/h e la gomma anteriore, toccando, faceva lo stesso rumore del carrello degli aerei in atterraggio. Bei tempi :confused: |
Neanche io mai fatte di vero equilibrio, sono sempre stato discreto solo con delle moto che stavano su di potenza, come la Tuono od il Bravo modificato :lol:
|
Quote:
a pane ed acqua!! :lol::lol::lol: |
Quote:
Purtroppo ;) |
Quote:
Anch’io, negli alberghi... Ah , no .... sfrego !!!! Nonno non ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Al di là delle capacità tecniche, che io non ho, fare penne su strada aperta al traffico (non parliamo di aree già normalmente pericolose, come i distributori) è da cretini.
A me è capitato per sbaglio di alzare la ruota anteriore per aver preso dei dossi/buche che mi hanno fatto prendere un urto e spalancare il gas involontariamente. Non mi sono sentito bravo, né intelligente e tantomeno macho-dotato. Le "sborate", chi le vuole fare, le faccia in aree protette. P.S. I cuscinetti di sterzo ringraziano, ma questo è un problema del proprietario della moto. |
che bisogna rispettare i limiti, è già stato detto? :cool:
|
Anche che non è bello offendere gli altri dandogli di cretini mi pareva fosse già stato detto... :(
Specie se, a quanto pare, il latore dell'offesa non sa nemmeno di cosa parla |
Quote:
Some....non vedo cosa ci sia da obiettare. |
Come volete...offesa libera allora.
Ne terrò conto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |