![]() |
AHAHAAHAH! Ma sul serio??
|
Armani? Assurdo
“Non sanno più cosa inventarsi” (cit.) Ma una bella giacca blu con cravatta non si poteva? |
Bè con la camicia nera come i 3 accompagnatori non era male..
|
vabbe se escono presto possono sempre restare a lavorare in albergo
|
rimane fuori Soriano del Bologna che ha fatto un signor campionato per Sensi che e' si' forte ma di cristallo
|
Mancini ha messo quella zuppa di bernardeschi che alla juve è diventato un brocco e non ha messo politano che ha giocato un super campionato....
Forse perchè entrambi vanno a vela e non a motore... |
|
meno male che Pessina è ancora nei paraggi...
|
Bella Italia ma i turchi sono dei pipponi
|
... più che dei pipponi... sono inesistenti.
|
Un allenamento di lusso, ma la squadra c'è.
Attendiamoli adesso a qualche appuntamento con squadre vere, poi vedremo. |
Non conosco i valori in campo, ma non ricordo una partita della nazionale con una tale supremazia di gioco dall'inizio alla fine.
|
Non l'ho vista,ma finalmente un allenatore che non si nasconde con frasi fatte e punta alto.
|
Bella partita. Ma temo che la Francia ci suoni come dei tamburi o ... anche il Belgio.
Ma non si sa mai ... |
Al di là degli aspetti tecnici.
Ieri sera ho finito tardi in studio. Decido di andare a vedere il secondo tempo nel bar di un amico (io genoano e lui che tifa per squadra sbagliata, ma vabbè... nessuno è perfetto). Birra, grillé (versione italica del croque monsieur), i ragazzini a tifare dentro, gli adulti nel dehor, tre francesi magrebini che fanno un tifo sfegatato per l'Italia, un tipo italiano che tifa per la Turchia (gli stanno sulle balle Chiellini e Bonucci). Una quindicina di allenatori. Tutto molto nazionalpopolare. Una bella serata. |
Ma si, per la finezza ci sono le conferenze. Sono momenti sociali nei quali siamo tutti uguali
|
Troppo forti e hanno persino voglia di correre
|
Una bella Italia con un bel gioco. Andiamo avanti così. :arrow::arrow:
|
Dai!!![emoji1690]
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Il problema è che non abbiamo nessuno di peso davanti....e secondo me con avversari più forti ne soffriremo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |