Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La prima volta... che goduria (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51381)

charlifirpo 10-12-2005 17:29

Quando siamo in strada conviene lasciarli perdere gli automobilastri str@@@i, anche se la tentazione è forte siamo noi i più vulnerabili...
se per caso dovessimo fermarci insieme bè... :boxing: :axe: :gib:

assicurandoci poi di non ripartire nello stesso momento... :wink:

BRUFOLO 10-12-2005 17:32

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Forse il termine stronz@ è un pò sbrigativo...
Più corretto sarebbe stato parlare, nel caso di Ghira, di personalità paranoide con manie di grandezza, di sadismo e di comportamento sessuale deviato...
..............................
Comunque, a mio avviso, tanto bene de capoccia non doveva stare... :confused:

Lamps!

fosse che era romanista pure lui?

absolute beginner 10-12-2005 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Dave
mi dispiace, ma mi trovo d'accordo anche questa volta...............
comincio a preoccuparmi :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

absolute beginner 10-12-2005 17:35

Quote:

Originariamente inviata da contedivitinia
fosse che era romanista pure lui?

Unico segno distintivo della vettura, chiaramente impresso nella memoria di tutti ,era l'adesivo della Lazie... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Muccarr 11-12-2005 07:36

Quando volete mandare a fonc@@@o un automobilista, fatelo solo dopo averlo sorpassato, mai stando a fianco, e subito dopo dileguativi nel traffico tanto con la scimmia non sarà facile essere presi. Se poi avete un GS 1200 allora............................................ .non ti prenderà di sicuro. Comunque ricordatevi siamo anche noi automobilisti. Ciao

xaro 11-12-2005 08:09

Quote:

Originariamente inviata da Muccarr
Quando volete mandare a fonc@@@o un automobilista, fatelo solo dopo averlo sorpassato, mai stando a fianco, e subito dopo dileguativi nel traffico tanto con la scimmia non sarà facile essere presi. Se poi avete un GS 1200 allora............................................ .non ti prenderà di sicuro. Comunque ricordatevi siamo anche noi automobilisti. Ciao

Quoto il metodo di "invio a aff@nck"... per il resto noi siamo "automobolistimotociclisti" e (almeno io) quando vediamo arrivare una moto in corsia di sorpasso ci spostiamo per farla passare, invidiando il centauro perchè non si trova dentro una scatola...

eleoluca 11-12-2005 10:07

Quote:

Originariamente inviata da Killarney
Io mi chiedo sempre dove ca@@o sta la polizia. A parte che in sicilia polizia e carabinieri non ne trovi a fare servizio di pattuglia.

Beh.....magari se ci fosse stata la polizia forse sia Xaro sia la BMW 530 sarebbero stati buoni buoni senza lampeggiare dietro la lancia dedra.... che magari era l'unica che in quel momento rispettava i limiti di velocità..... :lol::lol:

xaro 11-12-2005 12:34

Quote:

Originariamente inviata da eleoluca
Beh.....magari se ci fosse stata la polizia forse sia Xaro sia la BMW 530 sarebbero stati buoni buoni senza lampeggiare dietro la lancia dedra.... che magari era l'unica che in quel momento rispettava i limiti di velocità..... :lol::lol:

non so se la dedra era "pulita" :confused: in quanto si ostinava a rimanere in corsia di sorpasso anche ove non necessario... ;) (poi il nostro lampeggio è stato solo un segnale, il suo si vedeva chiaramente che era una provocazione...)

BRUFOLO 11-12-2005 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Muccarr
Comunque ricordatevi siamo anche noi automobilisti. Ciao

parla per te,
io non possiedo automobili!!!!!

lamps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10.