![]() |
Porca miseria che sfiga… sei appena uscito dal rodaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Una volta sistemata pronta per farne altrettanti :)
|
Ciao Toto...si scherza per non piangere, mi ha telefonato BMW: generatore, tra caxi e mazzi 2200€
|
Ciao @edramon , ovviamente si scherza : mi spiace comunque , che botta....(e questa non scherza affatto).
La farai aggiustare ? |
Porca paletta che mazzata!!!!
[emoji51][emoji51][emoji51] Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Rotta
Cazzarola @edramon: spiace!
“GIESSISTA” cit. |
Azz che mazzata mi dispiace. Seguivo il thread in modalità silenziosa
|
Ciao, non so se la farò riparare. Sto valutando se cercare un intero motore usato oppure venderla così e prendere un altro mezzo. 2240€ sono troppi per una moto con quei km.
|
Un generatore alternatore su ebay si trova a prezzi umani.
|
mah! trovare un motore con km´certificati´,ma sopratutto veritieri é un bel rischio.
Quoto la ricerca di un usato a buon prezzo + lavoro da far eseguire da buon meccanico con esperienza BMW,ma non ufficiale. |
Personalmente la farei riparare fuori dal circuito BMW e proseguirei a macinare i km sino alla fine!
“GIESSISTA” cit. |
Forse trovare il pezzo da una moto incedentata con pochi km....
|
@edramon, nel 3d dello statore un forumista ha messo un aftermarket ad una cifra ragionevole, e sembra abbia risolto alla grande, magari prova a sentirlo in mp.
http://94.177.196.12/vbforums/showpo...80&postcount=4 |
https://www.motoshopitalia.com/stato...-dal-2013.html @edr : prova da te . Al limite porti i pezzi da un mecca
. |
Ma alla fine è lo statore? Non mi sembra ci sia stata la diagnosi definitiva...
R1200GS My 2014 By Tapatalk |
Avete ragione anche voi, questa è un'altra strada da valutare. Il mio dubbio è che comunque avrei un motore vecchio a cui si può sempre rompere qualcos'altro. Certo anche togliere un motore vecchio ma ancora buono a livello di termiche per uno magari con problemi non è una prospettiva allettante.
@ Mike sì sì statore |
Grazie anche per le indicazioni sulle parti aftermarket, valuto ovviamente anchew questa soluzione.
|
Ma come han fatto nel preventivo ad arrivare a 2200 euro??
Quante ore di manodopera? |
... 2. :lol::lol::lol::lol:
Si fa per sdrammatizzare... ;) |
Questo dimostra la demenza progettuale degli ingegneri Bmw.
Dover buttare una moto con il motore che poterebbe fare volendo centinaia di migliaia di km solo perché l’alternatore non è esterno. Per la compattezza e il peso dicono, su una moto da 270kg, boxer, con valige cazzi e mazzi. Pazzesco se ci penso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |