![]() |
Sanny non mi convince il fatto che i giappi si son dimenticati di metterci il motore!!!
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk |
Bobo io invece non ti lovvo,sei una brutta persona,e pure pac e pure diavoletto,uffa,siete tutti brutte persone!!!![emoji36][emoji36]
Bangi mi devo essere confuso un attimo[emoji28] Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk |
minchia mai una gioia......
|
@blackballs lasciali perdere non capiscono una fava [emoji51] la SX è un signora moto che ti darà un sacco di soddisfazioni e in quanto a tiro in basso ti stupirà fidati.
Complimenti e buon divertimento [emoji106] Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
E' una signora moto, altro ché ...........................
|
Dai Fabietto si scherza
Moto validissima.... Io preferivo alla vista il primo modello |
cit : si son dimenticati di metterci il motore!!!
tutto vero, purtroppo, non emoziona, confrontato alla rabbia del 1290 poi... |
Alexa io ti vorrei tanto credere e in parte hai ragione,che sia una signora moto inizio ad esserne convinto anch io,ma il tiro no,quello proprio non c è poverina.scendere da una gt(con 2 denti in più di corona per insaporirla ancora un pó)e salire su questa è un trauma ma io che sono particolarmente abbelinato l ho comprata lo stesso!!!![emoji28][emoji28]
Pensare che il giorno prima sono andato al test comparativa di motociclismo a provare le crossover(MTS v4,xr1000,africa Queen,Pan America,turismo veloce,adv 1290s e gs 1250)e son tornato a casa convinto di comprare la MTS.poi l indomani mattina sono andato a vedere la verdona e l ho comprata.boh,devo essermi definitivamente rincoglionito...
perche' se hai avuto 8 bilcilindriche devi resettare la testa...e' cosi!!
a me piace!! |
Quote:
Pensa che io preferisco guidare la SX che la KTM proprio per la capacità che ha, la Kawa, di andare piano senza farti soffrire e, anzi, appagandoti. Con la 1290 mi ritirerebbero la patente in un lampo :lol: D'altro canto sono curioso di vedere cosa faranno con la nuova Super Duke GT che dovrebbe uscire il prossimo anno...sai mai che faccio il percorso inverso al tuo! |
Con questa fai il passo del bracco in prima e seconda e poi giri le rotonde(strette)in sesta,riuscite a capire come mi sento????
Era tanto che non salivi sopra a un Motore ?
|
guarda che andare in moto significa anche turismo, non per forza fare il cinema per strada....
magari portala in pista ( anche se non lo e' da pista)....se proprio devi "scannare " una moto...;) di darei la mia...ma avresti un ulteriore problema...cammineresti a 160 a circa 3000 giri/min |
Vedrai che usandola l'apprezzerai!
|
Quote:
P.S.: dovevi prendere la ZH2 :) |
Eh Alexa,non lo so neanche io,avevo voglia di sperimentare!!!
ora però non venderla dopo 500 km.. cerca di capirla un po' :)
|
Anche il mio compagno di merende sta girando con la sx.
Ne é contentissimo. Hai visto sul cruscotto l'inclinometro? |
Quote:
Io sono alla terza SX e la trovo fantastica! Ok, se sono sempre stato innamorato, ma comunque è capace di coniugare ottimamente il turismo ed il divertimento. Riesce a farmi rilassare andando a passeggio e ad appagarmi quando ho voglia di guidare sportivamente, senza esagerare ovviamente. L'unica cosa che ho fatto è stato cucirmela addosso con semplici modifiche alla posizione di guida. Se proprio devo trovarle un difetto, il cupolino per i miei 180 cm. fa cacare, troppi vortici sul casco. Ho risolto montandone uno molto basso in modo da avere un flusso d'aria pulito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |