![]() |
Quote:
|
Quote:
- io metto lo scarico mozzato e posto le foto... commenti: che tamarrata - poi Janno mi chiama per sapere come fare per metterlo anche lui, lo mette, va al primo giro e dilaga la moda.... :mad: - io metto i paramani e posto le foto... commenti: che tamarrata - poi Janno mi chiama per sapere come fare per metterli anche lui, li mette, va al primo giro e dilaga la moda... :mad: :lol: :lol: :lol: assumero' Janno come direttore marketing dei miei business :D :D :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...ed è tutto vero! :D :D :D Però se poi cambi moto ti devo seguire altrimenti resto fregato! :lol: |
In secondo piano a sinistra nella foto c'è un becco giallo che è moooolto più interessante :lol:
|
azz.... una RR con le orecchie! :lol:
|
Quote:
...meglio la mia! :eek: :lol: |
La mukka è ferma per problemi assicurativi... La Speed è ferma per lavori invernali in vista della prossima stagione... Sono senza moto... L'unica è rubare quella di mio fratello... :mad:
|
Quote:
Ti do il mio che odia le moto e ama solo le macchine e le biciclette e mi prendo il tuo che ha addirittura un GS1200? :rolleyes: :lol: |
Quote:
...fallo iscrivere qua, magari si converte! :lol: :D |
Quote:
Quote:
;) :D :lol: :eek: ;) :D :lol: :eek: ;) :D :lol: :eek: ;) :D :lol: :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |