![]() |
Quote:
Tra l'altro da quanto scrivi di solito non mi sembri un maledetto intutato (C Claudio Piccolo) :lol: Io ho visto che, quando vado a spasso e mi guardo in giro, in un'ora percorro 50 km o poco più. Poi se seguo qualcuno che conosce bene le strade e mi guardo meno in giro posso anche andare un po' di più. Non troppo, però. Anzi, se quest'estate passo di lì ti faccio uno squillo, così mi fai da apripista e alzo la media ;) Se invece, passando in Umbria, vedrò un assatanato che derapa saltando e salta derapando, sarà facile capire chi è :) Domani se tutto va bene farò un giretto con figlio n. 1 e un suo amico che ha preso da poco patente e Aprilia RS 660 :) La V85 è, per il mio gusto, molto meglio della GS. Dovessi prendere una moto di quel tipo non avrei il minimo dubbio. |
Tu vieni che sai anche dove sono ...una moto te la trovo per girare, per le strade non temere sono il nav. del gruppo ;-)
Vuoi vedere che te ne compri una ??? |
Sì, però poi vengo a dormire da te, con l'impronta di un piede sul fondoschiena! :lol:
|
Quote:
|
Maaa.... nei trasferimenti autostradali anche lunghi é accettabile ? Sto accarezzando l’idea di comprarmela.
|
Bella domanda, Angelo!
Direi di sì anche se c’è di molto meglio. Per la V85tt le velocità autostradali di riferimento PER ME sono tra i 110 e 130kmh. Se si vogliono tenere medie più alte...si può fare, ma un 1200 è certamente più indicato. |
Prossimamente dovrei investire nel K12rs più del suo valore attuale. Sempre di più faccio fatica a gestirne il peso 🙄 e non ho (quasi) più velleità velocistiche. La TT potrebbe rappresentare la quadratura del cerchio.
|
i 130 e anche i 150 fissi (fuori codice) una v85 li tiene tranquillamente , li tiene persino la v7 non vedo il problema.
|
Quote:
Poi siamo tutti a cercare di evitare le autostrade, ma, a volte, sono proprio indispensabili e quindi meglio levarsele dai piedi velocemente. |
vabbe, sui motociclismo dei bei tempi dicevano che la velocita' di crociera poteva essere con margine 10% dalla massima, capisco che un 1200 a 150 ronfa, ma una moto da 80 cv quasi ronfa. Io vedo i 180 di strumento col v7 da 50 cv...e i 150 se voglio li tengo indefinitamente.
|
|
Quote:
|
Quote:
pubblicità ingannevole!!! :lol::lol::lol: Quella moto arrivava si e no a 170. I 180 per 12 ore li hanno fatti con un modello speciale preparato apposta. :lol::lol: https://www.moto.it/news/nico-ceregh...odici-ore.html |
Quote:
del tipo "sai fare le divisioni con la virgola? peroni è la tua birra!" |
Quote:
(cit. Sturmtruppen) |
Quote:
hai ragione! :smilebox: |
Quote:
Certo che tra le mie moto (v85TT e gtr1400) non avrei dubbi per una lunga trasferta autostradale. La gtr viaggia a oltre 140 km/h con il motore a 4000 giri, con zona rossa a circa 11000. |
Bel giro e piacevole racconto
Deve andare un gran bene la Guzzi:) |
Quote:
Se poi parliamo di tenere i 130 legali direi che si tengono con qualunque moto in commercio o quasi e pure numerosissimi sputer senza problemi. Magari una naked pura a 130 puo' stancare un po' e a 150 un po' di piu', ma sempre limite del guidatore e'. |
Ammè piace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |