![]() |
Il concessionario la mia l’avrebbe messa a 26 aveva solo 800 Km e Full optional....poi poteva fare il finanziamento quindi l’avrebbe venduta senza problemi....io ho realizzato 24...con molta fatica
|
Quote:
|
Da entusiasta possessore di GTL, direi che è sicuramente un bel mezzo.
I 4 anni con pochi chilometri ci stanno, specialmente visti i due proprietari. Terrei conto del fatto che il lockdown ha girato parecchie situazioni, quasi tutte in peggio: magari non riuscivano più a pagare le rate, o semplicemente non potendo girare hanno scelto altre priorità. Poi quella non è una motorella che vendi appena la esponi. Ad Alessandria non ne vedo una nuova da almeno due anni... Io, avessi qualche anno di meno e 20 k€ in più, un pensierino ce lo farei. :D:D:D |
E ha pure i braccioli...Un millino risparmiato !!:lol:
|
domani vado a vederla :arrow:
|
Vi aggiorno
moto ovviamente perfetta FUL FULL ha anche tris borse interne originali e dopo aver fatto alcuni minuziosi controlli (e per questo ringrazio il venditore che mi ha dato spazio e tempo) ho la certezza che non sia incidentata/caduta ha già fatto il richiamo per il cambio detto ciò.....mia moglie (non io :() l'ha voluta comperare perchè così ha finalmente i braccioli :love3::D |
Grande complimenti!
|
ora metterò un annuncio sui vari siti per vendere il mio GT....toc toc..toc toc scusi, ha visto Patù?
|
Complimenti
È un bel cambio da GT a GTL... Bene |
Quote:
Complimentoni e benvenuto nel club !!!:D:D |
Complimenti Lele auguri.............grande la moglie..:cool:
|
Bravo, non te la sei fatta scappare!
Se la moglie si addormenta...una sgasata e con gli Akra si sveglia :-) |
:eek::!::D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |