![]() |
Quote:
ah dimenticavo... tocchi con tutto il piede x terra o solo con la punta? |
Quote:
maddai... le streghe sono simpatiche... ;) |
Quote:
Dov'è in Italia una seggiovia aperta alle 17,06????? :lol: |
Quote:
mia moglie fino a quest'estate aveva una F650... poi è caduta e si e rotta un piede....ha dettoche la moto era troppo pesante, così niente più f650 e al suo posto una mirabolante honda xl200 pa-dak dell'86 :( |
Quote:
|
F650GS gialla, cattiva e infangata :lol:
:eek: :eek: :eek: |
Mia moglie Simonetta guidava il 650LS ma da quando ha provato la(mia) Hornet900 vuol guidare solo quella! :confused:
|
Quote:
|
Quote:
E quante moto fai spegnere dalla vergogna, quando in veemente piega e contropiega danzi tra curve e tornanti in arrampicata all'Etna? :cool: |
CINZIEEETTAAAAAAA!!!
Ti stan cercando! :cool: |
quelle che non hanno una moto bmw sono state tutte processate un anno fa e condannate a vita monastica di clausura
|
E.....
E prossimamente avrai pure il mio ADV ...che hai guidato sino a domenica scorsa quando ero col polso spezzato ... :(
Quote:
|
Quote:
|
Vedi...
Vedi Cla...in quello scorcio di foto ci siamo te, io, la tua moto e la mia!!!
Non è pazzesco??? ;) ;) |
Quote:
|
Ahhhhhh!!
Potevi essere una cometa.....ed invece piombasti come una meteora perforante!!! (ahuahuahuaaau) ;)
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi mi spiace molto saperti nuovamente fermo e sopratutto ingessato.Cmq se ti fidi il mio posto zainetto è libero per la prossima uscita. |
Quote:
Occhio che domani te lo trovi sull'uscio :lol: :lol: |
hay duca, ma come ti è successo?
|
Quote:
Chi è' é quessto qui............ http://www.hostfiles.org/files/20051...za_titolo2.jpg é certamente un bel ragazzo........................................... ........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |